Tirreno-Adriatico 2009

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
Mi son perso la tappa di oggi perchè ero in riunione in hotel a Perugia...però nell'hotel ad ora di pranzo sono già arrivati i meccanici della quick step....capirai, da quel momento il lavoro mi è scivolato in secondo piano.....

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
oggi al ritrovo a foligno mi sono proprio divertito...

Allegati

• DSCN1404.JPG
    DSCN1404.JPG
    362,3 KB · Visite: 63
  • DSCN1399.JPG
    DSCN1399.JPG
    426,5 KB · Visite: 64
  • DSCN1405.JPG
    DSCN1405.JPG
    403,9 KB · Visite: 60

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
cioè...cioè...........la foto con Tom boonen???????
Tom e tanti altri...ho caricato le prime tre....
Tom stava salendo delle scalette per evitare un giro della madonna, con bici in spalla a mo di ciclocross...ed io sotto....TOOOM PICTURE PLEASE....e lui.....COME ONNNN e su ad aspettarmi...cordiale e simpatico...me lo aspettavo piu muscoloso...;nonzo%

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Tom e tanti altri...ho caricato le prime tre....
Tom stava salendo delle scalette per evitare un giro della madonna, con bici in spalla a mo di ciclocross...ed io sotto....TOOOM PICTURE PLEASE....e lui.....COME ONNNN e su ad aspettarmi...cordiale e simpatico...me lo aspettavo piu muscoloso...;nonzo%
ehehhee hai ragione...l'ho un po "spolpato" ultimamente poverino...:mrgreen::mrgreen: comunque nn avevo dubbi che fosse simpatico...a impressione la faccia da simpatico ce l'ha:)

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Nella tappa di ieri si è visto che, ancora una volta, se si esclude qualche altro corridore e i soliti velocisti (Bennati, Ginanni, Petacchi,...) il ciclismo italiano è nella salde mani di nonno Rebellin, anni (quasi) 38!!!
E i giovani?
Tra di loro alla TA dovrebbe esserci Pozzato, 10 anni meno di Davide, che oramai è una certezza, nel senso che è una promessa mancata. Ha avuto la fortuna di vincere qualche gara importante e da lì tutti a gridare al campione.... così lui a cambiare squadra quasi ogni anno, probabilmente per spuntare contratti da fuoriclasse. Mi è sempre apparso strano come tutti questi team non abbiano capito che il corridore è sopravvalutato: è un buon corridore, questo sì, ma non è un uomo su cui puntare.
Nei finali, pur essendo quasi sempre presente, gli manca il guizzo per la vittoria. E' un luogotenente in appoggio ad un capitano, nulal di più. In una delle prime tappe della T-A, quando ha visto che era inquadrato dalle telecamere, si è toccato la gamba, come per dire "ecco perchè non sono davanti, ho i crampi".
Una scena un po' patetica, mi è sembrato un bimbo che per essere perdonato da una marachella dice di aver male da qualche parte. Mah.