Tranquillo. Non ti sei perso nulla. Uno spettacolo indegno per un ciclismo di alto livello. E' un muro dove solo un corridore in gruppo (JRO) riesce a scattarvi...noooooooooooooooooooooo nn c'è nessuno che sappia dove posso rivederla??? cazz
Tranquillo. Non ti sei perso nulla. Uno spettacolo indegno per un ciclismo di alto livello. E' un muro dove solo un corridore in gruppo (JRO) riesce a scattarvi...noooooooooooooooooooooo nn c'è nessuno che sappia dove posso rivederla??? cazz
Tranquillo. Non ti sei perso nulla. Uno spettacolo indegno per un ciclismo di alto livello. E' un muro dove solo un corridore in gruppo (JRO) riesce a scattarvi...![]()
Cosa? Che non è ciclismo o qualcosa di simile.......sai cosa mi ha detto Paolo relativamente alla cronoscalata di Plan de corones dello scorso anno?....
Angelo Zomegnan un pò meno... :angrymod:esatto...tu sei un profondo conoscitore di questo sport e non potevi assolutamente sbagliare la risposta!!!![]()
![]()
...lasciamo perdere.....ma sai com'è ognuno fa il suo mestiere!!Angelo Zomegnan un pò meno... :angrymod:

Fino ad ora la Tirreno di quest'anno è stata una delusione dal punto di vista dei percorsi, velocisti, velocisti....... e una rampa di garage, la crono di oggi forse era neanche male ma le riprese facevano pena.
Domani dicono ci sarà una bella tappa, ma tanto non posso guardarla![]()

ma anche da punto di vista mediatico la tappa di oggi non potevano metterla di domenica e la crono di sabato?