La volata e' stata fatta ad un velocita' non elevatissima e per questo motivo c'erano 6/7 corridori a giocarsi la volata,la stessa cosa e' successa ieri dove le salite non c'erano e se Sagan non avesse sbagliato i tempi avrebbe vinto anche ieri.Se davanti ci fosse stata una squadra ad imporre una velocita molto alta sicuramente avrebbe vinto Cavendish o Greipel.Cavendish ha smesso si pedalare perche' si e' accorto che non avrebbe potuto piu' vincere.
non credo, cavendish cerca sempre fino alla fine di vincere, semplicemente non ne aveva!


