a proposito di commentatori RAI, ma Beppe Conti spara fandonie a tutto spiano: oggi diceva che la salita del Terminillo nn fa la differenza, scordandosi che siamo a marzo e che in gara c'erano due autentici fuoriclasse della salita quali Nairo e Albertino
Mi ricordo lo scorso anno al Giro quando diceva che Nairo nn avrebbe vinto perchè si era preparato in Colombia e nn in Europa![]()
poi è lo stesso che si esalta su quintana e dice già che è il favorito al tour!!
per mè è uguale al tenerone che faceva Gianfranco d'angelo al drivein..
ne spara di quelle..e poi ci crede pure!!!
certo che il trio:destefano-sgarbozza-conti..non è male!!
ladestefano che con quegli occhiali sembra la brutta coppia delle mcgillis in top gun!!!
cmq tornando seri...,un super quintana...
e sinceramente non so se contador non volesse andarlo a prendere...perché gli scatti li aveva nelle gambe...ho un dubbio..


