TMR01 Lele

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Eccomi qua ho cambiato il telaio e sono tornato alla cara BMC (in tutti sensi).

telaio TMR01 taglia 51 cambio campagnolo superrecord 11v (in attesa di elettronico con batteria nel reggisella) guarnitura rotor 3d+ 52-36 pedali speedplay manubrio 3T nero lucido/opaco attacco 3t peso 6,6kg con le mavic cosmic ultimate in foto appena metto le R-sys la peso e metto le foto.

Per adesso metto queste provvisorie fatte ieri quando sono andato a ritirarla, poi vedrò di parlare del collaudo purtroppo oggi piove.......

Allegati

• Lele1.jpg
    108,2 KB · Visite: 971
  • Lele2.jpg
    117,9 KB · Visite: 900

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

auguri...ma non mi avevi detto che la colnago c59 ti aveva entusiasmato ?

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Comunque bella.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Si esattamente era così ma di questa mi ha intrigato il progetto, e poi BMC non so ma me piace parecchio.

Poi sono un inguaribile spendaccione per cose ciclistiche..........

sloping al contrario, tubo sterzo super slim, complimenti per riuscire a starci sopra, anche se mi pare di vedere un pò di spessori sotto...cosa non si fà per passione!!!

Reactions: lupo solitario

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
sloping al contrario, tubo sterzo super slim, complimenti per riuscire a starci sopra, anche se mi pare di vedere un pò di spessori sotto...cosa non si fà per passione!!!

Tu l'hai detto appena riesco a usarla ti faccio sapere come ne sono uscito, ieri di primo acchito ho fatto due chilometri al buio e non sono rimasto traumatizzato (ma ero nel pieno effetto bici nuova quindi drogato...) ti farò sapere....

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Tu l'hai detto appena riesco a usarla ti faccio sapere come ne sono uscito, ieri di primo acchito ho fatto due chilometri al buio e non sono rimasto traumatizzato (ma ero nel pieno effetto bici nuova quindi drogato...) ti farò sapere....

è un telaio dalle geometrie molto, ma molto particolari che secondo me richiede delle misure antropometriche molto adatte oltre ad una mobilità articolare notevole, altrimenti si rischia di snaturarlo con molti spessori e fuorisella sballati...poi sicuramente è molto accattivante, poi in quella colorazione ancora di più, come detto un mio carissimo amico le ha provate tutte per riuscire a prenderlo, siamo stati ore lì a misurare e ragionare, ma poi ha dovuto desistere!!!

Ultima modifica:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr

Tutte caratteristiche che io non ho.....................quindi ti farò sapere......