Torino e dintorni - bici/corsa

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Ultima modifica:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
sono uscito che non pioveva e sono rientrato col diluvio, anche oggi mi sono portato a casa una decina di Kilometri.:cassius:
Visto le giornate avverse di questi giorni, oggi ho approfittato di calzare le nuove Nike Pegasus GTX (in goretex) e cuffiette con musica House...a proposito delle scarpe sono eccezionali contro l'acqua e il freddo, tra l'altro sono leggere, ammortizzate e reattive ve le consiglio...:mrgreen:
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Se fanno anche la 3 km vengo pure io... :mrgreen:
fanno la 6km, cosa sono dieci minuti in piu? :mrgreen:

sono uscito che non pioveva e sono rientrato col diluvio, anche oggi mi sono portato a casa una decina di Kilometri.:cassius:
anch'io, piu' o meno... sono uscito che quasi non pioveva e tornato che quasi non pioveva, ma in mezzo pioveva bene! Comunque nessun problema, eccetto il fatto di dover per forza correre su asfalto.

Visto le giornate avverse di questi giorni, oggi ho approfittato di calzare le nuove Nike Pegasus GTX (in goretex) e cuffiette con musica House...a proposito delle scarpe sono eccezionali contro l'acqua e il freddo, tra l'altro sono leggere, ammortizzate e reattive ve le consiglio...:mrgreen:
Interessante. Non mi trovo piu' con le Pegasus da quando hanno dimezzato il cuscino d'aria (per ricavare il buco Nike+) e ristretto la punta. Ma una scarpa da strada a prova di acqua non sarebbe male. Io in questi giorni alterno le Asics con le Brooks per poter almeno partire con i piedi asciutti :mrgreen:
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
anch'io, piu' o meno... sono uscito che quasi non pioveva e tornato che quasi non pioveva, ma in mezzo pioveva bene! Comunque nessun problema, eccetto il fatto di dover per forza correre su asfalto.
io quando sono rientrato a casa ero zuppo d'acqua...sinceramente preferisco bagnarmi sotto la pioggia quando corro a piedi che andare in bici...ripeto: basta scegliere la strada giusta e poco pericolosa e poi via ...ma correre sotto la pioggia di tanto in tanto ha il suo fascino...o-o
ho scoperto che con la musica si corre meglio....:mrgreen:

Interessante. Non mi trovo piu' con le Pegasus da quando hanno dimezzato il cuscino d'aria (per ricavare il buco Nike+) e ristretto la punta. Ma una scarpa da strada a prova di acqua non sarebbe male. Io in questi giorni alterno le Asics con le Brooks per poter almeno partire con i piedi asciutti :mrgreen:

a quale versione ti riferisce delle pegasus?
...adesso sono arrivate al 28.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
@ Cinelli:
sono queste:
Nike Air Pegasus+ 27 GTX Art Nr 29380 - YouTube[/URL]

a dire il vero le ho prese per il tempo libero visto che oramai siamo nella stagione Autunno/Inverno, visto il brutto tempo di oggi ho pensato di provarle per la corsa, sinceramente non me lo aspettavo,mi ci sono trovato bene, sono ben ammortizzate e leggerissime e vado anche più veloce delle SNova, c'è da dire che la Pegasus è la più popolare scarpa ammortizzante Nike. Si dice anche che nell'arco di quasi 30 anni questa scarpa è stata costante.. in più sono in GoreTex. o-o
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
anch'io dove dove????
La Royal Half Marathon... vedi inizio thread per non rileggere tutto.

domenica prossima c'è la stratorino chi ci sarà?
Io no, mi verrebbe male sapendo che parte la maratona :cry
Faro' o la ASICS Run (sarebbe per mik75) oppure il Cross della Volpe.

a quale versione ti riferisce delle pegasus?
...adesso sono arrivate al 28.
la "vera" Pegasus per me e' quella prima del 2007... forse il 20 o 21. Io ho divorziato dopo il 25 che mi ha fatto sanguinare il piede alla fine della mezza della Pellerina.
 

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
50
Vinovo (TO)
Visita sito
La Royal Half Marathon... vedi inizio thread per non rileggere tutto.


Io no, mi verrebbe male sapendo che parte la maratona :cry
Faro' o la ASICS Run (sarebbe per mik75) oppure il Cross della Volpe.


la "vera" Pegasus per me e' quella prima del 2007... forse il 20 o 21. Io ho divorziato dopo il 25 che mi ha fatto sanguinare il piede alla fine della mezza della Pellerina.

Ma la Asics Run è a inviti?
Come si fa a partecipare? o-o
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
La Royal Half Marathon... vedi inizio thread per non rileggere tutto.
OK...non partecipo né l'una né l'altra:mrgreen: Se viene Cillo gli farò compagnia alla 6 Km.

la "vera" Pegasus per me e' quella prima del 2007... forse il 20 o 21. Io ho divorziato dopo il 25 che mi ha fatto sanguinare il piede alla fine della mezza della Pellerina.
secondo me non è da attribuire tutto alla scarpa, sicuramente non avrai indossato la calza adatta per il tuo piede...
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Ma la Asics Run è a inviti?
Come si fa a partecipare? o-o
Si e' ad invito ma con i tuoi tempi non penso proprio che si siano problemi...
Basta chiedere in fretta:
l’Associazione Sportiva IL PODIO - Corso Dante 25 – 12100 Cuneo
Tel. 0171/631954 Fax 0171/ 698678 E-mail: [email protected]

Io sono forse oltre il limite per partecipare, ma ho sempre preferito perdere con i forti che battere i deboli
o-o
 

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

Grazie!

magari! :rosik:
E' un nome presuntuoso per una gara Torino-San Mauro-Torino

Comunque anche Torino è una città regale.
Per l'inglese, pazienza, ormai parliamo tutti di Marathon, heart rate ecc.