quella piacerebbe anche a me... c'è un mese per allenarsi
ottimo, atttendiamo anche enzo e altri, comincio a tenere l'elenco ad inizio thread...
Oltre alla mezza agonistica c'e' anche il 6km non-competitivo, un po' caro ma i soldi vanno a Telethon.
bimbo permettendo![]()
chiedilo di mettere per iscritto eventuali obbiezioni
Ultima modifica:



