io solo pom.
Peccato.
Speriamo di riuscire a combinare qualcosa nei prossimi giorni.

io solo pom.

Allora domani mattina non c'è nessuno per Lys e Dieta?
Me li faccio da solo, se ce la faccio?

Sabato lavori?Ti organizzo un giro con quello e altre montagne.Io un giorno devo sempre provare sto Lys, Braida......
Io avevo scritto che sarei uscito sabato, domenica e lunedì nicht.
ci aggiorniamo in base al meteo
Sabato lavori?Ti organizzo un giro con quello e altre montagne.
proposta x sabato pv:
ore 8.00 (8.30...)
Torino (piazza zara)-Crescentino-Casale-Mortara-Vigevano-Milano (piazza duomo)
150km circa
ritmo: "allegro" over 33 di media
ritorno in treno o da Milano dopo giretto x via Montenapoleone :-) o da Novara (con relativo trasferimento in bici fino a No)
proposta x sabato pv:
ore 8.00 (8.30...)
150km circa
ritorno in treno o da Milano dopo giretto x via Montenapoleone :-) o da Novara (con relativo trasferimento in bici fino a No)
e lo so..ma ai 35 40 orari trovo che nn sia molto noioso..anzi...nn vedi l'ora che finisca..e nn immagini quanto è allenante!james...con tutto il bene che ti voglio....un giro meno noioso nn potevi idearlo?????
scusa scusa!!!!

Ciao Davide, io sabato pensavo di uscire verso ora di pranzo, approfittando dell'intervallo in cui il bimbo mangia e poi fa il sonnellino (12-16, max 17).
Se tu o qualcun altro ha intenzione di fare qualcosa... se sono da solo magari mi faccio il lys e poi allungo ancora un po' per arrivare a 100/120km...
mmm preferirei uscire al mattino, ma ne riparliamo.
eventualmente facciam un pz insieme.
PS, vale per tutti: chi si aggrega sabato per giro pre-pasquale?

proposta x sabato pv:
ore 8.00 (8.30...)
150km circa

sabato danno pioggia!!!!!!e lo so..ma ai 35 40 orari trovo che nn sia molto noioso..anzi...nn vedi l'ora che finisca..e nn immagini quanto è allenante!
e poi vuoi mettere arrivare in centro a milano di sabato pomeriggio con tutte le donnine vestite primaverili?
fidati che ogni percorso che faccio..se lo faccio..ha un suo perchè...![]()

Ma non c'è nessuno che venerdì vorrebbe farsi una pedalata in compagnia fino al Sestriere ?![]()
proposta x sabato pv:
Io sabato voglio fare un qualcosa di impegnativo in bici.
E io purtroppo/perfortuna lavoro.Il tempo non promette un granchè bene nè Sabato nè Domenica...
Massimo
proposta x sabato pv:
ore 8.00 (8.30...)
150km circa