Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
Io avevo scritto che sarei uscito sabato, domenica e lunedì nicht.
ci aggiorniamo in base al meteo

Ciao Davide, io sabato pensavo di uscire verso ora di pranzo, approfittando dell'intervallo in cui il bimbo mangia e poi fa il sonnellino (12-16, max 17).
Se tu o qualcun altro ha intenzione di fare qualcosa... se sono da solo magari mi faccio il lys e poi allungo ancora un po' per arrivare a 100/120km...

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ma non c'è nessuno che venerdì vorrebbe farsi una pedalata in compagnia fino al Sestriere ? :cry:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
proposta x sabato pv:

ore 8.00 (8.30...)

Torino (piazza zara)-Crescentino-Casale-Mortara-Vigevano-Milano (piazza duomo)

150km circa

ritmo: "allegro" over 33 di media

ritorno in treno o da Milano dopo giretto x via Montenapoleone :-) o da Novara (con relativo trasferimento in bici fino a No)

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
proposta x sabato pv:

ore 8.00 (8.30...)

150km circa

ritorno in treno o da Milano dopo giretto x via Montenapoleone :-) o da Novara (con relativo trasferimento in bici fino a No)

james...con tutto il bene che ti voglio :mrgreen:....un giro meno noioso nn potevi idearlo?????

scusa scusa!!!!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
james...con tutto il bene che ti voglio :mrgreen:....un giro meno noioso nn potevi idearlo?????

scusa scusa!!!!
e lo so..ma ai 35 40 orari trovo che nn sia molto noioso..anzi...nn vedi l'ora che finisca..e nn immagini quanto è allenante! :mrgreen:
e poi vuoi mettere arrivare in centro a milano di sabato pomeriggio con tutte le donnine vestite primaverili?:-x
fidati che ogni percorso che faccio..se lo faccio..ha un suo perchè...o-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.535
1.907
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ciao Davide, io sabato pensavo di uscire verso ora di pranzo, approfittando dell'intervallo in cui il bimbo mangia e poi fa il sonnellino (12-16, max 17).
Se tu o qualcun altro ha intenzione di fare qualcosa... se sono da solo magari mi faccio il lys e poi allungo ancora un po' per arrivare a 100/120km...

mmm preferirei uscire al mattino, ma ne riparliamo.
eventualmente facciam un pz insieme.

PS, vale per tutti: chi si aggrega sabato per giro pre-pasquale?

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
553
47
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
e lo so..ma ai 35 40 orari trovo che nn sia molto noioso..anzi...nn vedi l'ora che finisca..e nn immagini quanto è allenante! :mrgreen:
e poi vuoi mettere arrivare in centro a milano di sabato pomeriggio con tutte le donnine vestite primaverili?:-x
fidati che ogni percorso che faccio..se lo faccio..ha un suo perchè...o-o
sabato danno pioggia!!!!!!:-x

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io sabato voglio fare un qualcosa di impegnativo in bici.Mi aggrego a chiunque e in qualunque posto si vada,sa cè salita preferirei.Per ora vi leggo.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Comunque nella peggiore delle ipotesi mi faccio un giro del Lys.Con salita del Lys da svenimento.Sabato quando vi ho accompagnato al Lys con la Oltre sono rimasto stupito di come andava la bici.Vorrei provare una salita secca al Lys con la Oltre.Poi il resto del giro sarà un pò piu di una passeggiata.Se però qualcuno organizza qualcosa io ho la giornata(fino alle 15.30)libera.

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
proposta x sabato pv:

ore 8.00 (8.30...)

150km circa

Anche ai 50 di media un giro così mi farebbe uscire pazzo... è troppo tardi per questi piattoni! :-x

Venerdì vedo come butta il meteo e se si apre qualche spiraglio mi fiondo in montagna con bici al seguito, voglio scalare tutto lo scalabile del periodo :-x :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.