fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Scusaaaa e la dipendenza......:angrymod: :angrymod: :angrymod:
Scusaaaa e la dipendenza......:angrymod: :angrymod: :angrymod:
Gita al mare del 12 giugno....
Langa da Alba in poi e Murazzano,Montezemolo,Millesimo,Calizzano e Borghetto via Bardineto, percorso panoramico non particolarmente impegnativo, le salite sono facili...
Il percorso è stato "riesumato" da 150 km (il km zero è a Poirino quindi dovete aggiungere i km da casa vostra) e circa 1600, con arrivo a Burghet, ma se non vi piace Borghetto possiamo spingerci fino a Loano
1) Silviaclimb
2) Cillo
3) Fla#34
4) Crusty
5) Ivan1980
6) Hornet
7) CimaCoppi
8) James
Io dovrei essere a casa max per le 19 30:angrymod:
Alle 19,30 se va bene siamo ancora in spiaggia....![]()
Sarei tentato di aggiungermi, ma anch'io dovrei essere a casa per le 19.30. Forse è possibile in quanto vedo su trenitalia.com un treno alle 15.41 da Borghetto S. Spirito che arriva alle 18.35.
possiamo divederci per il rientro

Mi consenta Dott. Flaviano,Siccome vorrei anche io essere a casa a un oraio decente,tipo per cena,pensavo di raggiungere una stazione,non Porta Nuova,in macchina.Cosi facendo mi eviterei il cambio del treno per venire su in valle.Che stazione mi consigliate considerando che devo venire a Milanere?Grazie.Orari di rientro di massima?

)Minchia che sei troppo avanti,oserei dire OLTRE...Mi consenta Dott. Flaviano,
Le consiglerei di andare in auto fino a Carmagnola, cosicchè al ritorno le viene comodo scendere li, prendere la Tange e in 20min giunge in quel di Almese. Comodo comodo...
Chiaro che da Carmagnola ti metti d'accordo con la ciurma su dove beccarvi in bici..ma che te lo dico a fare???!!!![]()
Seconda la mia umilisssssima opinione dovremmo trovarci all'alba,che vuol dire le 5.00 circa.Tanto poi si dorme in spiaggia e in treno al ritorno.....se dobbiamo essere a casa quasi tutti ad un'ora decente vuol dire che dobbiamo essere al mare ad un'ora decente .... ma se vogliamo ritrovarci al mattino ad un'ora decente (>= 8.00 am)... allora vuol dire che dobbiamo tenere un'andatura decente....
...indi per cui...
...ci pensiamo io in pianura e ivan in salita a fare l'andatura?
(skerzo che poi nn viene più nessuno)
appena arriviamo al mare ti offro un grappino!!Minchia che sei troppo avanti,oserei dire OLTRE...

Gita al mare del 12 giugno....
Langa da Alba in poi e Murazzano,Montezemolo,Millesimo,Calizzano e Borghetto via Bardineto, percorso panoramico non particolarmente impegnativo, le salite sono facili...
Il percorso è stato "riesumato" da 150 km (il km zero è a Poirino quindi dovete aggiungere i km da casa vostra) e circa 1600, con arrivo a Burghet, ma se non vi piace Borghetto possiamo spingerci fino a Loano
noo ti prego all'alba no....Seconda la mia umilisssssima opinione dovremmo trovarci all'alba,che vuol dire le 5.00 circa.Tanto poi si dorme in spiaggia e in treno al ritorno.

Quello dopo pranzo(megafocaccia)Prima c'è l'aperitivo con il prosecchino.....appena arriviamo al mare ti offro un grappino!!![]()
Io dovrei essere a casa max per le 19 30:angrymod:
Alle 19,30 se va bene siamo ancora in spiaggia....![]()
Per me sempre valido. Grazie x aver scelto la domenica per noi, anche se da quello che capisco il sabato era più favorevole per la maggior parte di voi
So che ivan aveva proposte x il percorso, appena torna gli dico di scrivere...
La via calizzano - bardineto - giogo di toirano è decisamente poco impegnativa come finale di gita, l'abbiamo fatta anche giovedì 2 giugno dopo il melogno da finale ligure. In effetti il melogno noi l'abbiamo già fatto in tutti i sensi possibili...
Ribadisco il fatto di non partire con le luci, sarebbe un po' problematico.
Seconda la mia umilisssssima opinione dovremmo trovarci all'alba,che vuol dire le 5.00 circa.Tanto poi si dorme in spiaggia e in treno al ritorno.
possiamo divederci per il rientro
Ragazzi... Calcoliamo bene tutto...
Ivan e Silvia arrivano da mooooolto lontano.... Alle 5,00 non si può partire...
Per il ritorno chi vuole torna prima, chi può torna dopo... Anzi, meglio, perchè credo che se ci presentiamo in 10 alla stazione non ci fanno salire tutti insieme...
Mi permetto.... di STRAQUOTARE JAMES per l'orario!!!!
Piuttosto che partire alle 5 da qui a domenica mi trasformo in una locomotiva!!!!!! Vabbè, non esageriamo, vediamo di fare una cosa che vada bene per tutti, tipo 7,30 in un luogo comodo per il ritrovo del mattino e per il rientro in treno la sera?? Magari evitando porta nuova...
Forse l'avevo già scritto, ma lo scorso anno siamo andati da rivarolo a finale, eravamo solo in due, abbiamo fatto 201 km in 7 ore e 30 passando dal colle dei giovetti e dal melogno...