Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommi.r

Novellino
3 Luglio 2011
0
31
beinasco(to)
Visita sito
Bici
Supersix nera opaca
tommiiiiiiii... riposa tutta la settimana cura quel ginocchio accidenti.. non fare scherzi che abbiamo bisogno di te in Versilia... dicono che vai forte..... A TAVOLA!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sei fin troppo buono Anto, diciamo che ci provo :mrgreen: :mrgreen:
la cosa più importante è che andiamo tutti quanti in versilia per divertirci e fare la gara o-oo-oo-o
se riesco giovedi una pedalatina la faccio mi sa....tu vai al caat queste sere ?

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Sei fin troppo buono Anto, diciamo che ci provo :mrgreen: :mrgreen:
la cosa più importante è che andiamo tutti quanti in versilia per divertirci e fare la gara o-oo-oo-o
se riesco giovedi una pedalatina la faccio mi sa....tu vai al caat queste sere ?
non sai quanto mi piacerebbe andarci, ma purtroppo oggi rientrato da bergamo alle 19e30, domani rientrerò da pinerolo se va bene per le 19..
giovedi "dovrei" essere in ufficio e potrei riuscire.. venerdi invece riposo assoluto.

cmq hai ragione, andiamo a divertirci e chissenefrega del resto..

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
544
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
bravo te!
tutti a pinerolooo! a no Rivoli stasera... :mrgreen:
secondo me prima o poi ci arrestano a forza di pedalare al buio :mrgreen:

Rivoli??? dove pedalate di sera a Rivoli???

:-x si vede che non sei ancora entrato nella mentalità "notturna" :-x

Avete girato ieri sera?? Sono arrivato a casa alle 18,00 e non avevo proprio più voglia, considerato anche che ho due ore di luce questa sera....

ragazzi, ma grazie mille, ieri sera mi avete proprio svoltato la giornata... già ero in ottica di girare in tondo come sempre ed invece abbiamo fatto una sorta di "piccolo Fiandre" con muri e muricciuoli e pavè d'ordinanza, bellissimo, divertito a bomba proprio!!!!

da ripetere moooolto sovente, ok? ;)

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ragazzi, ma grazie mille, ieri sera mi avete proprio svoltato la giornata... già ero in ottica di girare in tondo come sempre ed invece abbiamo fatto una sorta di "piccolo Fiandre" con muri e muricciuoli e pavè d'ordinanza, bellissimo, divertito a bomba proprio!!!!

Tu inizia a venire con la bici giusta, come ieri e vedrai che dalla prox settimana in avanti ci divertiremo sempre di più!

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen

ma mi fate capire dove girate????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.