Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Io da casa mia non vedo le condizioni delle strade.Che si fà?Sconsiglierei di salire alla Ferrera.Ma sono proprio in dubbio se uscire.Tanto piu che sia lunedi che mercoledi sarò in cassa integrazione e potrò farmi un lungo.Voi che fate?
Cambio idea immediatamente.. ha appena ripreso a piovere, seppur leggero leggero.. non mi aspettate :cry:
Qui ha appena smesso di piovere se esco lo farò più avanti nella giornata

Qui si vede qualche sprazzo di cielo azzurro ma piove ancora (e le strade sono completamente bagnate). Come Stefano io opto, se smette, di fare un giro magari nel pomeriggio.

Massimo

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Fla qui a Rivoli strade percorribili.. io esco lo stesso tanto faccio un giro veloce di un oretta..dimmi se venire all americano o no..

Cambio idea immediatamente.. ha appena ripreso a piovere, seppur leggero leggero.. non mi aspettate :cry:

Si ci vediamo li,poi decidiamo.

Senza cattiveria.Se vedi che uno non risponde sul forum manda un sms(come ho fatto io con Massimo e Stefano)Perchè se uno non legge la tua risposta resta li ad aspettare fino alle 9.15 e poi se ne và abbastanza infastidito....Sò che non lo hai fatto apposta,lo sai per la prossima,grazie.

pappappero

Pignone
26 Aprile 2012
102
3
almese (TO)
Visita sito
Bici
parkpre
ciao a tutti, è la prima volta che butto li una proposta in questo topic, che scemamente non avevo mai notato...è il primo anno che provo ad andare in bici un po' secco, solo che pedalo sempre solo soprattutto perchè non conosco molti che ci vanno con regolarità...domani comunque io avevo in mente di fare un giretto sui 70-80km verso givoletto-druento... o magari se c'è qualcuno che ha voglia attaccare il lys da Lanzo... partirei verso le 17.00, se si decide per il lys magari un po' prima, ma tanto se il tempo tiene, fino alle 20.30 si riesce a pedalare no??
fatemi sapere,

vittorio

Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ciao a tutti, è la prima volta che butto li una proposta in questo topic, che scemamente non avevo mai notato...è il primo anno che provo ad andare in bici un po' secco, solo che pedalo sempre solo soprattutto perchè non conosco molti che ci vanno con regolarità...domani comunque io avevo in mente di fare un giretto sui 70-80km verso givoletto-druento... o magari se c'è qualcuno che ha voglia attaccare il lys da Lanzo... partirei verso le 17.00, se si decide per il lys magari un po' prima, ma tanto se il tempo tiene, fino alle 20.30 si riesce a pedalare no??
fatemi sapere,

vittorio

La maggior parte di noi la domenica esce il mattino, per dedicare il giusto tempo a famiglie/fidanzate/figli,sennò nel giro di poco si è messi alla porta.Domani poi c'è la Bra-Bra,che è una granfondo abbastanza famosa e una delle migliori in Piemonte,il rimanente si dedicherà con sommo piacere alla Prime comunioni con relativa mezza ubriacatura al ristorante.Però insisti nel frequentare il forum.Alla fine siamo tutti amici e ti posso assicurare che ti troverai benissimo con le persone che conoscerai.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
La maggior parte di noi la domenica esce il mattino, per dedicare il giusto tempo a famiglie/fidanzate/figli,sennò nel giro di poco si è messi alla porta.Domani poi c'è la Bra-Bra,che è una granfondo abbastanza famosa e una delle migliori in Piemonte,il rimanente si dedicherà con sommo piacere alla Prime comunioni con relativa mezza ubriacatura al ristorante.Però insisti nel frequentare il forum.Alla fine siamo tutti amici e ti posso assicurare che ti troverai benissimo con le persone che conoscerai.

flavio! meteo permettendo ti fai un giro cummia domani?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Sabato mettiamo a ferro e fuoco la Valsangone...vediamo se ce la faccio a portare a casa un Tremila senza morire...:wacko:

Dal 2 Luglio in poi farò solo pianura e discesa!!!!!!!!!:mrgreen:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Boh...at cazzum!

Tipo un Braida+Aquila+Tora+Verna...quanti ne sono??;nonzo%
Vado veramente a spasso, ho bisogno di un test più che altro mentale pro MDD...mannaggia a me mannaggia!!!

adesso propongo senza la certezza di poterci essere ma se........sabato facessimo il giro della ex kappa

lys+dieta+croce????

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Sabato mettiamo a ferro e fuoco la Valsangone...vediamo se ce la faccio a portare a casa un Tremila senza morire...:wacko:

Dal 2 Luglio in poi farò solo pianura e discesa!!!!!!!!!:mrgreen:

Vengo anch'io o-o

adesso propongo senza la certezza di poterci essere ma se........sabato facessimo il giro della ex kappa

lys+dieta+croce????

Si ma le pendenze della MDD sono più dolci :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.