Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Negativo, da Dronero si prosegue x Stroppo- Ponte Marmora.
Questo che hai postato tu è il ritorno, Montemale compreso, se avremo vglia, altrimenti da Valgrana si prosegue x Caraglio, poi Dronero.

Da Valgrana in poi si,se non erro li si dividono i percorsi, no??

E ti credo, Caraglio-Fauniera saranno 34-35km.

Dronero- Fauniera (via Ponte Marmora) sono circa 47km. Ci stanno tutte 4ore a spasso, ascolta un fesso.

Riesci a postare l'itinerario? o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Anch'io faro' il medio, ci si vede magari. Dopo essere stato investito in bici Martedi' scorso, fortunatamente senza grosse conseguenze, oggi ho ripreso la bici ma il test fatto mi ha sconsigliato di optare per il lungo.

Azz,spiace.Comunque io sarò in modalità passeggiata raccogliendo le margherite..

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Piole e fontane non mancano, ma su ci arriviamo chiacchierando e prendendo il sole, cazzocene a noi, mica facciamo la gara!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Tranquillo che se ti dico io che è una salita lunga ma pedalabile, puoi crederci!

Definirla "Pedalabile" e da vero scalatore....

Da Ponte Marmora a parte le rampe di garage nel bosco ha pendenze accettabili, ma mai costanti per cui non la definirei pedalabile ma meno difficile rispetto agli altri 2 versanti.

Anch'io faro' il medio, ci si vede magari. Dopo essere stato investito in bici Martedi' scorso, fortunatamente senza grosse conseguenze, oggi ho ripreso la bici ma il test fatto mi ha sconsigliato di optare per il lungo.

In bocca al lupo! o-o
Esatto, per il ritorno bisgna decidere da che versante scendere...

Se scendete verso Caraglio fate prima, se invece scendete su Demonte vi conviene fare Roccasparvera detto il "Nurburgring" della zona, un percorso tranquillo che vi porta vicino a Caraglio.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Da Ponte Marmora a parte le rampe di garage nel bosco ha pendenze accettabili, ma mai costanti per cui non la definirei pedalabile ma meno difficile rispetto agli altri 2 versanti.

In bocca al lupo! o-o

Se scendete verso Caraglio fate prima, se invece scendete su Demonte vi conviene fare Roccasparvera detto il "Nurburgring" della zona, un percorso tranquillo che vi porta vicino a Caraglio.

Dove sarai questo we?

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
non cambiare idea venerdi' sera quando sono ubriaco da qualche parte che magari non rispondo:mrgreen:

Tranquillo...al massimo mandami in privato l'itinerario...

Giassai... Noi andiamo piano, ma siamo di compagnia, non disturbiamo e non sporchiamo...:mrgreen:

Lo dico sempre, rallentare non è mai un problema per me...è andare più forte che mi crea problemi :-x :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.