ottimo allora tutti pronti x domenica ciao a tutti esco in mtb a dopo
ma se sta reiniziando a nevicare e tira un bel vento gelido...

Gianky non è saggio...
ottimo allora tutti pronti x domenica ciao a tutti esco in mtb a dopo

Qua per ora tiene ancora e la temperatura è di +1°
Ora nevica anche a Nord-Est di Torino.
Massimo
ciao pepe come va io sono gia iscritto a loano tu vieni
??????? se si ci vediamo li ma vai giu il sabato o la domenica matt
pepe@ .....ciao allora al loano sei giu i venerdi e dove alloggi ???????
![]()
ciao a tutti chi e iscritto alla loano del 5 febb
no basta ho gia dato abb con le gite di 130/140km alla dom in liguria apputamento a loano
.tu vai
ma chi di vo a loano e laigueglia va giu il sabato![]()
ciao cima coppi ci sei a loano il 05/02
![]()
a quale corsa ci sari ????????????
ciao a tutti allora tiriamo le somme quanti siamo a loano :
gianky976
torta
ciao paolo allora vieni a loano fare un po freddo
:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
tranquillo....qualcuno domenica lo trovi sicuramente!ottimo allora tutti pronti x domenica ciao a tutti esco in mtb a dopo

Ora nevica anche a Nord-Est di Torino.
Massimo
niente cancello grasso anche oggi tranquillo....qualcuno domenica lo trovi sicuramente!![]()
![]()
![]()
Eccomi riemerso dal garage dove mi sono dedicato alla manutenzione del Cannone
Riassunto dei lavori eseguiti:
Smontaggio forcella, pulizia e ingrassaggio serie sterzo,
Smontaggio gruppi frenanti, lavaggio, pulitura e ingrassaggio viteria,
Sostituzione cavi e guaine,
Sostituzione catena,
Nastratura manubrio
Totale 4 ore abbondanti di lavoro e un tot di eurini risparmiati con la garanzia di un lavoro fatto a regola d'arte
![]()
ciao fla pronto domenica ci divertiamo la facciamo tutti assieme visto il tempoComplimenti Gerry,allora non sono il solo che si smonta rimonta la bici.E poi,oltre hai soldi,non è una soddisfazione smontare e rimontare?
No Flavio, vado giu con la squadra il sabato mattina e alloggeremo a casa del nostro presidente ad Alassio..
Comunque certo che ci vediamo, andiamo a ritirare pacco gara insieme.
Sono lusingato tu voglia farmi da padrino, sinceramente sento proprio il bisogno che alla mia prima ci sia qualcuno che mi istruisca per bene.. e quale miglior mentore..:eek:
partirò con pettorale 1127 in terza griglia, vedo che te invece hai il 1674 e partirai in quarta, ma vabbeh ci metterai un attimo a riprendermi..![]()
ehm no, sono nella squadra di Andrea del negozio di avigliana..Alla fine sei poi andato con la squadra di Davide?
Ci sono, se partire o meno poi lo deciderò la...
Sei con il furgone??
io parto ugualmente .......... saro giu penso gia il sabato e tu
vai sul mio profilo di fb e guarda le foto di com era domenica mattina il testico dove passeremo alla laigueglia e fatti una risata
secondo me la loano e la laigueglia penseranno bene di rimandarle...
Guarda che in Valbormida (ma anche in Val d'Aveto, Val Trebbia, ecc ecc) il mezzo metro di neve è assolutamente normale.
(come detto, qui è un pezzo di Siberia stranamente finito in Liguria ..)
Qua è nevicato dalla 12.00 di Sabato alle 24.00 di Domenica, e ne è venuta più di mezzo metro, ma quest'anno finora era andata di lusso ... l'anno scorso tra il 15 novembre ed il 13 marzo è nevicato (fermandosi) undici o dodici volte.
Certamente le previsioni per i prossimi giorni, proprio come temperature, non è che siano proprio "normali" .... io qua i meno 11° li ho già visti più di una volta ... ma a livello costa il sottozero è senza dubbio un evento raro ...
Se sarà così a Loano ritirerò il pacco gara ...
la stagione è lunga.
ciao![]()
@ per flavio che quest'anno si vuole brevettare dappertussimo.....è uscito il calendario fci di fondo e gran fondo..........premiano i primi 5 di categoria........ce la farà il nostro eroe???
http://www.federciclismopiemonte.it/pdf/125242.pdf
secondo me sei tu che stai pensando di rimandarle!secondo me la loano e la laigueglia penseranno bene di rimandarle...

ehm no, sono nella squadra di Andrea del negozio di avigliana..
Poi ti spiego di persona il perchè di questa decisione..
ciao fla pronto domenica ci divertiamo la facciamo tutti assieme visto il tempo
![]()
aspetta fla che stai facendo confusione.. io partecipo a Laigueglia, no alla Loano..Se secondo tè stata la decisione giusta hai fatto bene.Domenica ci sarà anche Andrea?
si ok tranquillo ma sotto i 50 orari hahahahahaHo promesso a Antonio di accompagnarlo,anche se poi lo sò già che sarà lui a dover rallentare per aspettarmi.Comunque si,per domenica l'importante e arrivare sani alla fine.Per cui in discesa .......
non esagerare fla... una cosa sono le uscite tra di noi, altra roba mi sa sono le gf con 2000+ partecipanti.. li ci vuole esperienza..Ho promesso a Antonio di accompagnarlo,anche se poi lo sò già che sarà lui a dover rallentare per aspettarmi.Comunque si,per domenica l'importante e arrivare sani alla fine.Per cui in discesa .......