Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ma io scherzavo! Conoscendoti so benissimo come le tratti le tue bambine o-o

Io invece ben 4 ore e mezza per fare poco meno di 100km partito alle 11:30 c'era -2° e tra sali e scendi colline ho visto in rari casi e sempre molto brevi, la temperatura superare lo zero, in compenso ho fatto da superga a torino via pino vecchio tutta a -3° :wacko: e qui ringrazio Sant'Assos per la giacca, San Pearl Izumi per i guanti e San goretex per le scarpe :-x :mrgreen:

Parecchi "grassi" che incrociavo in discesa mi guardavano strano ;nonzo% io scendevo tranquillo come al solito.... forse troppo disinvolto per il periodo :mrgreen:
Intanto grazie per l'apprezzamento.Io vi ammiro veramente molto sia tè che Diego.Mi piacerebbe averela condizione mentale per riuscire a stare fuori 3/4 ore,ma davvero non ci riesco,quando comincio a non sentire piu i piedi,zona dove patisco di più,giro verso casa.In quese settimane piu di 2 ore non riesco afare,anzi 2 ore sono già oltre il mio limite,ma mi sforzo.Infatti questa mattina volevo uscire,ma poi ho guardato il termometro e segnava -5,penso farò un giro oggi,o al limite ripiego di nuovo sui rulli...Azz torneranno temperature decenti no?

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Intanto grazie per l'apprezzamento.Io vi ammiro veramente molto sia tè che Diego.Mi piacerebbe averela condizione mentale per riuscire a stare fuori 3/4 ore,ma davvero non ci riesco,quando comincio a non sentire piu i piedi,zona dove patisco di più,giro verso casa.In quese settimane piu di 2 ore non riesco afare,anzi 2 ore sono già oltre il mio limite,ma mi sforzo.Infatti questa mattina volevo uscire,ma poi ho guardato il termometro e segnava -5,penso farò un giro oggi,o al limite ripiego di nuovo sui rulli...Azz torneranno temperature decenti no?

non ti preoccupare che ci sara' da stufarsi piu' avanti.....o-o

tenomis

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
969
71
Visita sito
Cima Coppi sarà più preciso di me cmq:

Agnello, Fauniera, Sampeyre, Monviso, Madonna Colletto - mi orienterei su Saluzzo

Per Maddalena, Bonette ti conviene spostarti da Saluzzo perchè l'ideale è partire da Vinadio. Vinadio ben si presta ad 1 pernottamento. Magari a quel punto chiudi l'anello e dopo la Bonette fai la Lombarda per tornare a Vinadio.

Per Finestre, Sestriere dipende se vuoi fare prima le Finestre e poi Sestriere e da quale versante vuoi fare il Finestre. Se vuoi salire da Susa ti conviene pernottare a Susa. Se invece vuoi farlo dal versante opposto puoi anche partire da Saluzzo via Pinerolo. E' un pò lunga ma si può fare Pinerolo-Finestre-Susa-Cesana-Sestriere-Pinerolo

Roby che ne pensi visto che hai abituale dimora a Sampeyre?

Vi ringrazio tutti quanti di cuore, mi avete dato delle ottime dritte o-o
Adesso inizio a studiarmi un pò meglio i percorsi in base alle vostre indicazioni e tenendo come riferimento sia Saluzzo che Vinadio.

• Mi piace
Reactions: gerardo61

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Basta!
da domani vado ad allenarmi a Senigallia :wacko:

senigalliao.jpg

By gerardo61 at 2012-02-12

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
anche oggi ho congelato la borraccia :-)

e anche oggi 1 ora di rulli
ecchepalle

io una temp. di meno -01° a Bergeggi sul mare alle h. 8.45 non la avevo ancora mai vista :wacko::wacko: ....
oggi comunque un bel centone (100,730 km) in 3 h. 18'm, tutto rigorosamente sull'Aurelia :cry: con un ventaccio della mad .....
in "buona" compagnia (ad un certo punto sembrava una cronosquadre ....)
L'acqua che avevo nella borraccia l'ho tenuta lì: non si poteva bere neanche dopo mezzora di auto col riscaldamento a manetta ... :bua:

Messaggio "disservizio" (tutto attaccato) che andrebbe postato di là:

domenica 4/3 a Quiliano (Sv) c'è una turistica con finale agonistico che passa proprio sul tracciato di cui vi avevo parlato per provare la cronosquadre ... lì danno il via volante, (volendo ci starebbe l'una e l'altra ....) dopo l'arrivo a Montagna (in Nomen Omen ... infatti come sempre in queste manifestazioni da noi l'arrivo è in salita di prima un paio non duri, poi due km duri)
se vi facesse piacere, e compatibilmente con i Vs. impegni e con la Vs. organizzazione logistica, viaggi, spostamenti, costi, e quant'altro ... si potrebbe fare la cicloturistica (una 50ina di km), la gara (4 - max 5 km in salita) e a seguire una pseudo prova.
Io ve la butto lì ... senza impegno, se ritenete ....
Bye o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.