Diglielo ad Enzone !![]()
Enzo, è una buona forchetta, se ne fotte di essere in sovrappeso, difficile fare previsioni su di Lui!
Diglielo ad Enzone !![]()
Intanto grazie per l'apprezzamento.Io vi ammiro veramente molto sia tè che Diego.Mi piacerebbe averela condizione mentale per riuscire a stare fuori 3/4 ore,ma davvero non ci riesco,quando comincio a non sentire piu i piedi,zona dove patisco di più,giro verso casa.In quese settimane piu di 2 ore non riesco afare,anzi 2 ore sono già oltre il mio limite,ma mi sforzo.Infatti questa mattina volevo uscire,ma poi ho guardato il termometro e segnava -5,penso farò un giro oggi,o al limite ripiego di nuovo sui rulli...Azz torneranno temperature decenti no?Ma io scherzavo! Conoscendoti so benissimo come le tratti le tue bambine
Io invece ben 4 ore e mezza per fare poco meno di 100km partito alle 11:30 c'era -2° e tra sali e scendi colline ho visto in rari casi e sempre molto brevi, la temperatura superare lo zero, in compenso ho fatto da superga a torino via pino vecchio tutta a -3°e qui ringrazio Sant'Assos per la giacca, San Pearl Izumi per i guanti e San goretex per le scarpe
![]()
![]()
Parecchi "grassi" che incrociavo in discesa mi guardavano stranoio scendevo tranquillo come al solito.... forse troppo disinvolto per il periodo
![]()
A no èèè adesso o mi telefoni o mi mandi un mp o una mail...Non posso mica morire di curiosità..in questo memento si poi ti spiego![]()
Grazie Michele,se ci saranno temperature "umane" verrò,ho proprio bisogno di fare ore.Per cui ritrovo verso le 7.00/7.30?Moretta - Bar Frutti Rossi-Piazza Umberto I -partenza ore 8:00 9:00
Grazie Michele,se ci saranno temperature "umane" verrò,ho proprio bisogno di fare ore.Per cui ritrovo verso le 7.00/7.30?
Intanto grazie per l'apprezzamento.Io vi ammiro veramente molto sia tè che Diego.Mi piacerebbe averela condizione mentale per riuscire a stare fuori 3/4 ore,ma davvero non ci riesco,quando comincio a non sentire piu i piedi,zona dove patisco di più,giro verso casa.In quese settimane piu di 2 ore non riesco afare,anzi 2 ore sono già oltre il mio limite,ma mi sforzo.Infatti questa mattina volevo uscire,ma poi ho guardato il termometro e segnava -5,penso farò un giro oggi,o al limite ripiego di nuovo sui rulli...Azz torneranno temperature decenti no?

Ciao Marco.Ti sei comperato il Bryton?La schermata che appare e veramente fatta bene,con le medie per ogni cosa.Che modello hai?Sarebbe ora che tornassero temperature più consone con la media del periodo però...
[url]http://www.brytonsport.com/mapTrackView/2?id=307179[/URL]
A voglia...non ti preoccupare che ci sara' da stufarsi piu' avanti.....![]()
Cima Coppi sarà più preciso di me cmq:
Agnello, Fauniera, Sampeyre, Monviso, Madonna Colletto - mi orienterei su Saluzzo
Per Maddalena, Bonette ti conviene spostarti da Saluzzo perchè l'ideale è partire da Vinadio. Vinadio ben si presta ad 1 pernottamento. Magari a quel punto chiudi l'anello e dopo la Bonette fai la Lombarda per tornare a Vinadio.
Per Finestre, Sestriere dipende se vuoi fare prima le Finestre e poi Sestriere e da quale versante vuoi fare il Finestre. Se vuoi salire da Susa ti conviene pernottare a Susa. Se invece vuoi farlo dal versante opposto puoi anche partire da Saluzzo via Pinerolo. E' un pò lunga ma si può fare Pinerolo-Finestre-Susa-Cesana-Sestriere-Pinerolo
Roby che ne pensi visto che hai abituale dimora a Sampeyre?

anche oggi ho congelato la borraccia :-)

e anche oggi 1 ora di rulli
ecchepalle

....
con un ventaccio della mad .....

Oggi ho deciso di non uscire, un po' stanco dopo l'uscita di ieri e potendo andare domani che prevedono un leggero rialzo delle temperature, sono restato al caldo.