fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Tutte le sere?Una volta vengo anche io.Da lunedì CAAT...


Al primo cambio a Bertignano eravamo in testa alla gara!!
Magari in modo fortunoso, la squadra piu' forte si e' persa pur avendo vinto l'anno scorso sulla stessa tracciata.
Comunque di squadre ce ne sono 40...
Adesso sta correndo l'uomo piu' tranquilo della nostra squadra, infatti mi hanno riferito che e' partito camminando :angrymod:
Vabbe che deve fare 34km abbastanza tosti.
Vado a preparare la di pastasciutta, fra 4 ore circa tocca a me![]()
Comunque potremmo fare un gruppetto... Così mi portate al traguardo...![]()
Minimo...mettiti dietro, che io mi metto dietro!![]()
weilà giovanotto!!! allora in culo alla balena... non mangiare troppa pastasciutta.![]()




Per chi già sapeva qualcosa, sono stato ripescato e trasferito a Roma, ma oggi ho presentato istanza di revoca del trasferimento (speriamo che l'accettano), mi avrebbero cominucato la sede successivamente una volta giunto a Roma (e non potendo più rifiutare) preferisco non rischiare di andare alla cieca in un posto in cui non ho nessun interesse e che magari (visto le sedi elencate) mi sarei anche trovato male!
Meglio rimanere qua va.....
Ci tenevo a notiziarvi di ciò, che è anche grazie alla bici e al forum che ho conosciuto molti di voi e un pochino mi ha aiutato ad inserirmi in un posto che era totalmente sconosciuto per me!
Vado a segnarmi riposo per il prossimo raduno va!![]()


Stamattina il gruppo Ferore dei Feroci dell'Abit mi ha spaccato in 2!
Sono talmente cotto che me ne vado a dormire...e dopo a San Siro!!
Un saluto a Tommy.r che và davvero forte!!![]()




Per chi già sapeva qualcosa, sono stato ripescato e trasferito a Roma, ma oggi ho presentato istanza di revoca del trasferimento (speriamo che l'accettano), mi avrebbero cominucato la sede successivamente una volta giunto a Roma (e non potendo più rifiutare) preferisco non rischiare di andare alla cieca in un posto in cui non ho nessun interesse e che magari (visto le sedi elencate) mi sarei anche trovato male!
Meglio rimanere qua va.....
Ci tenevo a notiziarvi di ciò, che è anche grazie alla bici e al forum che ho conosciuto molti di voi e un pochino mi ha aiutato ad inserirmi in un posto che era totalmente sconosciuto per me!
Vado a segnarmi riposo per il prossimo raduno va!![]()

Ha fatto il cambio adesso, con 2 ore di ritardo sulla nostra tabella... si e' perso facendo 10km in piu', ha vomitato pure, poverino
Comunque adesso e' partito il terzo, se tutto va bene poco dopo le 18 tocca a me... sperando che posso arrivare almeno fino al Lago di Alice prima del buio
Dimenticavo... in bocca al lupo al nostro Eroico![]()
Immagino sia molto duro vivere così lontano da casa e poi in una provincia del profondo Nord per uno che arriva dal Sud.
Auguri per il prossimo trasferimento.![]()
Per chi già sapeva qualcosa, sono stato ripescato e trasferito a Roma, ma oggi ho presentato istanza di revoca del trasferimento (speriamo che l'accettano), mi avrebbero cominucato la sede successivamente una volta giunto a Roma (e non potendo più rifiutare) preferisco non rischiare di andare alla cieca in un posto in cui non ho nessun interesse e che magari (visto le sedi elencate) mi sarei anche trovato male!
Meglio rimanere qua va.....
Ci tenevo a notiziarvi di ciò, che è anche grazie alla bici e al forum che ho conosciuto molti di voi e un pochino mi ha aiutato ad inserirmi in un posto che era totalmente sconosciuto per me!
Vado a segnarmi riposo per il prossimo raduno va!![]()
E' una corsa ad ostacoli o una caccia al tesoro?

...ahi ahi ahi, non guardare il bicchiere mezzo vuoto, non rischiare adesso che sei ancora giovane più avanti che farai? Io al posto tuo non ci avrei pensato due volte, male che vada nella provincia di Roma, il clima è migliore di tutto il nord italia...
per tua notizia il forum è esteso in tutta italia, anche Roma e dintorni ci sono tanti iscritti e appassionati di ciclismo...
Ciao Gerry
Questo e il peso da nude,vero?
