Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Al primo cambio a Bertignano eravamo in testa alla gara!! :mrgreen:

Magari in modo fortunoso, la squadra piu' forte si e' persa pur avendo vinto l'anno scorso sulla stessa tracciata. ;nonzo%
Comunque di squadre ce ne sono 40...

Adesso sta correndo l'uomo piu' tranquilo della nostra squadra, infatti mi hanno riferito che e' partito camminando :angrymod:
Vabbe che deve fare 34km abbastanza tosti.

Vado a preparare la pastasciutta, fra 4 ore circa tocca a me :wacko:
 
Ultima modifica:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Al primo cambio a Bertignano eravamo in testa alla gara!! :mrgreen:

Magari in modo fortunoso, la squadra piu' forte si e' persa pur avendo vinto l'anno scorso sulla stessa tracciata. ;nonzo%
Comunque di squadre ce ne sono 40...

Adesso sta correndo l'uomo piu' tranquilo della nostra squadra, infatti mi hanno riferito che e' partito camminando :angrymod:
Vabbe che deve fare 34km abbastanza tosti.

Vado a preparare la di pastasciutta, fra 4 ore circa tocca a me :wacko:

weilà giovanotto!!! allora in culo alla balena... non mangiare troppa pastasciutta.:mrgreen:
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
weilà giovanotto!!! allora in culo alla balena... non mangiare troppa pastasciutta.:mrgreen:

un piattone di tortiglioni al pomodoro, un finocchio e qualche fetta di prosciutto...

Managgia, si e' perso! :rosik:
A Mazze' sono passati cani e porci ma il nostro non si vede...:cry:
Pare che qualche bontempone abbia passato la notte spostando le freccie :bua:
Diversi atleti hanno riferito di aver fatto 5 o 6km in piu'.

Io ho gia' provato la mia tappa e non penso di perdermi, certo che ci vorra' coraggio per ignorare una freccia che mi sembra malposta...
E adesso speriamo di non perdere troppo tempo ancora, altrimenti mi tocca correre con la frontalina LED in testa :angrymod:
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Per chi già sapeva qualcosa, sono stato ripescato e trasferito a Roma, ma oggi ho presentato istanza di revoca del trasferimento (speriamo che l'accettano), mi avrebbero cominucato la sede successivamente una volta giunto a Roma (e non potendo più rifiutare) preferisco non rischiare di andare alla cieca in un posto in cui non ho nessun interesse e che magari (visto le sedi elencate) mi sarei anche trovato male!
Meglio rimanere qua va.....:cassius:
Ci tenevo a notiziarvi di ciò, che è anche grazie alla bici e al forum che ho conosciuto molti di voi e un pochino mi ha aiutato ad inserirmi in un posto che era totalmente sconosciuto per me! o-o

Vado a segnarmi riposo per il prossimo raduno va! :mrgreen:
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Per chi già sapeva qualcosa, sono stato ripescato e trasferito a Roma, ma oggi ho presentato istanza di revoca del trasferimento (speriamo che l'accettano), mi avrebbero cominucato la sede successivamente una volta giunto a Roma (e non potendo più rifiutare) preferisco non rischiare di andare alla cieca in un posto in cui non ho nessun interesse e che magari (visto le sedi elencate) mi sarei anche trovato male!
Meglio rimanere qua va.....:cassius:
Ci tenevo a notiziarvi di ciò, che è anche grazie alla bici e al forum che ho conosciuto molti di voi e un pochino mi ha aiutato ad inserirmi in un posto che era totalmente sconosciuto per me! o-o

Vado a segnarmi riposo per il prossimo raduno va! :mrgreen:

Eh già...di solito si dice che: chi la scia la strada vecchia x quella nuova....no??

Però Roma è Roma...mannaggi a te! Te piace nun fà nu cazz eh..:angrymod:
Ora devi:
1- pagare da bere a tutti...
2- comprarti una bici nuova..
Vir tu!
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Stamattina il gruppo Ferore dei Feroci dell'Abit mi ha spaccato in 2!:wacko:
Sono talmente cotto che me ne vado a dormire...e dopo a San Siro!!:mrgreen:

Un saluto a Tommy.r che và davvero forte!!o-o
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Ha fatto il cambio adesso, con 2 ore di ritardo sulla nostra tabella... si e' perso facendo 10km in piu', ha vomitato pure, poverino :wacko:

Comunque adesso e' partito il terzo, se tutto va bene poco dopo le 18 tocca a me... sperando che posso arrivare almeno fino al Lago di Alice prima del buio ;nonzo%


Dimenticavo... in bocca al lupo al nostro Eroico :-x
 

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Per chi già sapeva qualcosa, sono stato ripescato e trasferito a Roma, ma oggi ho presentato istanza di revoca del trasferimento (speriamo che l'accettano), mi avrebbero cominucato la sede successivamente una volta giunto a Roma (e non potendo più rifiutare) preferisco non rischiare di andare alla cieca in un posto in cui non ho nessun interesse e che magari (visto le sedi elencate) mi sarei anche trovato male!
Meglio rimanere qua va.....:cassius:
Ci tenevo a notiziarvi di ciò, che è anche grazie alla bici e al forum che ho conosciuto molti di voi e un pochino mi ha aiutato ad inserirmi in un posto che era totalmente sconosciuto per me! o-o

Vado a segnarmi riposo per il prossimo raduno va! :mrgreen:

Immagino sia molto duro vivere così lontano da casa e poi in una provincia del profondo Nord per uno che arriva dal Sud.
Auguri per il prossimo trasferimento. o-o

Ha fatto il cambio adesso, con 2 ore di ritardo sulla nostra tabella... si e' perso facendo 10km in piu', ha vomitato pure, poverino :wacko:

Comunque adesso e' partito il terzo, se tutto va bene poco dopo le 18 tocca a me... sperando che posso arrivare almeno fino al Lago di Alice prima del buio ;nonzo%


Dimenticavo... in bocca al lupo al nostro Eroico :-x

E' una corsa ad ostacoli o una caccia al tesoro?
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Immagino sia molto duro vivere così lontano da casa e poi in una provincia del profondo Nord per uno che arriva dal Sud.
Auguri per il prossimo trasferimento. o-o

Prof ha capito male, ho rifiutato, alla fine sarei stato più vicino ma pur sempre fuori regione, diciamo che poco sarebbe cambiato!!!
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Per chi già sapeva qualcosa, sono stato ripescato e trasferito a Roma, ma oggi ho presentato istanza di revoca del trasferimento (speriamo che l'accettano), mi avrebbero cominucato la sede successivamente una volta giunto a Roma (e non potendo più rifiutare) preferisco non rischiare di andare alla cieca in un posto in cui non ho nessun interesse e che magari (visto le sedi elencate) mi sarei anche trovato male!
Meglio rimanere qua va.....:cassius:
Ci tenevo a notiziarvi di ciò, che è anche grazie alla bici e al forum che ho conosciuto molti di voi e un pochino mi ha aiutato ad inserirmi in un posto che era totalmente sconosciuto per me! o-o

Vado a segnarmi riposo per il prossimo raduno va! :mrgreen:

...ahi ahi ahi, non guardare il bicchiere mezzo vuoto, non rischiare adesso che sei ancora giovane più avanti che farai? Io al posto tuo non ci avrei pensato due volte, male che vada nella provincia di Roma, il clima è migliore di tutto il nord italia...:mrgreen:
per tua notizia il forum è esteso in tutta italia, anche Roma e dintorni ci sono tanti iscritti e appassionati di ciclismo...
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
...ahi ahi ahi, non guardare il bicchiere mezzo vuoto, non rischiare adesso che sei ancora giovane più avanti che farai? Io al posto tuo non ci avrei pensato due volte, male che vada nella provincia di Roma, il clima è migliore di tutto il nord italia...:mrgreen:
per tua notizia il forum è esteso in tutta italia, anche Roma e dintorni ci sono tanti iscritti e appassionati di ciclismo...

Guarda ci ho pensato molto bene, all'inizio ho accettato subito, poi a mente fredda ero sempre meno convinto, ho messo in conto tutti i pro e i contro e ho rinunciato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.