Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
hai ragione... ma tra lavoro, famiglia, corsa e nuoto, in bici riesco ad andare proprio pochino e allora quando la prendo cerco di puntare sull'intensità confidando che la pompa sia già allenata dagli altri due sport e non vada (troppo) in sofferenza... infatti solitamente sono le gambe che vanno in sofferenza :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Duttur, forse ieri mattina ti ho incrociato al Valentino che correvi, verso le 10:30 eri dal km1 al km0...tutto nero col cappellino bianco...:mrgreen: Facevi scarico, vero??Andavi a 5'/km, forse..
Scusa se non ti ho salutato ma non ero sicuro che fossi tu, in abiti podistici non ti ancora mai visto!!:-x


Lo sposo chiede al parroco quanto deve pagare
"é usanza dare in proporzione alla bellezza della sposa" lui dona 10 euro.
Il parroco toglie il velo della sposa e dice -"aspetti che le do il resto"



Bella! proprio divertente!

Ve ne racconto una simile.

Quando gli presentano la fidanzata, il promesso sposo è sgradevolmente sorpreso. Tira da parte il sensale e gli fa le sue rimostranze a bassa voce. "Perché mai mi hai fatto venir qui? - lo rimbrotta. - E' brutta, vecchia, guercia ha i denti storti e gli occhi cisposi..." - "Parli pure a voce alta - lo interrompe il sensale - è anche sorda"

"dottore mi avete cercato? ci sono i risultati?"
"si si ecco....siediti....ho due notizie una buona e una cattiva...quale vuoi sentire per prima?"
"beh....la buona..."
"hai due giorni di vita poi morirai!"
"oh mamma!........e la brutta?!"
"è da ieri che ti cerco...."

.... ah ah ah ah

Due matti passeggiano in bicicletta. Dopo un po', uno dei due scende e sgonfia la ruota di dietro.
- Perché l'hai fatto? - gli chiede l'altro matto.
- Perché la bici era troppo alta...
L'altro allora prende il manubrio e lo gira al contrario.
- E tu che fai? - gli chiede il primo.
- Non ci resto più con te, me ne torno indietro

"com'é tua moglie in cucina?"
"brutta, come in tutte le altre stanze"

Dio creó l'uomo e disse "non ci siamo"
poi creó la donna e disse "vaffanxulo, non é giornata".

Lo facciamo un giro a Zelig??

Non esiste un gruppo più simpatico!!!


Ecco, finalmente un ciclista serio...o-o
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Oggi ho scaricato con 91.7 km ai 28 di media con in mezzo un Giaveno-Colletta-Verna,6 km di salita dal bivio Dalmassi e record personale del 2008 battuto di 28''!

Ma avete ancora tutta sta voglia di pedalare?
La mia bici è buttata giù in garage, e forse (ma forse) la prendo solo sabato, ma giusto perchè dopo si mangia! :mrgreen:
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Ma avete ancora tutta sta voglia di pedalare?
La mia bici è buttata giù in garage, e forse (ma forse) la prendo solo sabato, ma giusto perchè dopo si mangia! :mrgreen:


si....peccato nn averne assolutamente il tempo....:cry:

pur di pedalare vado in bici dai fornitori dei libri, con lo zaino sulle spalle....la mia schiena è contentissima!!!!!

scarico....ho iniziato a farlo quest'anno,il lunedì dopo le gare toste...serve...eccome come serve

il giro di scarico tipo dell'estate passata:
la sera del lunedì, a chiusura negozio, con la ss o la bici da corsa con rapporto agilisssssimo,un giro di circa 40km
C.so Allamano,Ospedale di Rivoli,Rivalta,giro sparso per far arrivare le 21,00, entro all'Ombelico con bici e casco, la parcheggio vicino al tavolo....pasta cacio e pepe con una bella media Red Special ...ritorno con Carletto in macchina.....:mrgreen:....scarico fatto e pure il carico di proteine e carboidrati......:-x
 
Ultima modifica:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
si....peccato nn averne assolutamente il tempo....:cry:

pur di pedalare vado in bici dai fornitori dei libri, con lo zaino sulle spalle....la mia schiena è contentissima!!!!!

scarico....ho iniziato a farlo quest'anno,il lunedì dopo le gare toste...serve...eccome come serve

il giro di scarico tipo dell'estate passata:
la sera del lunedì, a chiusura negozio, con la ss o la bici da corsa con rapporto agilisssssimo,un giro di circa 40km
C.so Allamano,Ospedale di Rivoli,Rivalta,giro sparso per far arrivare le 21,00, entro all'Ombelico con bici e casco, la parcheggio vicino al tavolo....pasta cacio e pepe con una bella media Red Special ...ritorno con Carletto in macchina.....:mrgreen:....scarico fatto e pure il carico di proteine e carboidrati......
:-x

questo è il post del giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
devo darla ancora un po in giro se no........xxx!!!!!!!!!!!
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
sono salito alle 14 e avevo pranzato alle 13
:bleah:

Beh in effetti quella signora tutti i torti non ce li ha mica. Occhio a non esagerare, il nostro corpo è una macchina che più lavora e meglio va, ma bisogna comunque preservarla dagli sforzi troppo esigenti, altrimenti poi ci sono problemi di pompa. :wacko:

24 minuti alla soglia non hanno mai fatto male a nessuno. :mrgreen:
Sono i sforzi prolungati ma intensi a nuocere al cuore, provare per credere una crono di 50km, oppure la mezza maratona corsa a tutto. :wacko:
 
Ultima modifica:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
barzelletta.jpg

By gerardo61 at 2011-10-10
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
mai fatto scarico di lunedi ... preferisco farlo sul divano con una birretta... :-)
ci si deve scaricare anche mentalmente..se no 2 palle sempre con il sedere sulla bici! o-o
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
mai fatto scarico di lunedi ... preferisco farlo sul divano con una birretta... :-)
ci si deve scaricare anche mentalmente..se no 2 palle sempre con il sedere sulla bici! o-o
Proprio quello che ho fatto oggi...così domani mi faccio scassaVe da TE caVa..!!:-x
 

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Come ti ho già risposto nell'altro 3D non è un caso la tua guarigione "veloce" l'umore il carattere e la voglia di uscirne in fretta fanno miracoli! o-o
La testa fa davvero tutto, un po' come nella fatica sportiva... Io appena ho capito che le gambe e le braccia si muovevano non ho mai smesso di vedermi in piedi e sulla bici a pedalare!! E' stata una soddisfazione stupire anche un po' chirurghi e infermieri del reparto! Sono stata fortunatissima ad avere costantemente vicino persone speciali :eek:.
Ammetto che ho avuto paura, dopo aver reagito bene da subito, di crollare un po' psicologicamente nei giorni successivi....
o-o Invece non è successo o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.