pepe
Scalatore
se non hanno migliorato la programmazione da quando l'ho provato io, potresti rimanere abbastanza sconcertato...
boh strano, io nn ci ho trovato nulla di anomalo.
Aggiungi pure che quando (non credo troppo lontano) uscira un 11V, l'upgrade sarà (presumo) facile, basterà riprogrammare l'intelligenza del sistema.....





!!!!!