Zia Giammes, ma sabato venite a San Mauro?
Fai Ing. dell'Autoveicolo?
Vieni vieni, ma non ci spaccare...:eek:
Ing., Ma tu a piedi stai correndo??

Zia Giammes, ma sabato venite a San Mauro?

fortissimo!...
ma tu per caso conosci un persona che frequenta una palestra di S. Mauro ed è anche un organizzatore di una squadretta di c...... senza fare nomi?![]()
Sì,tempo fa lo scrisse!
Negativo, non corro da una decina di gg.
Giovedì scorso mi sono iscritto in palestra e mi sono ammazzato di pesi e cyclette, oggi e domani Caat, Venerdì corsetta, Sabato andiamo a farci spiezzare in 2 a San Mò e Domenica Stratorinoooooo!!! Tu e BrantoNello la fate? Dai che andiamo a passeggio..
Se il meteo regge ci vediamo lì..ma prepara le corde che imbavagliamo James!!![]()

........... Domenica Stratorinoooooo!!! Tu e BrantoNello la fate? Dai che andiamo a passeggio...![]()
Negativo, sono a Trieste...
Tempo fa scrissi che Bianchi non mi piaceva....![]()
Vai a comprare le.....BORA.....
.....da utilizzare....SEMPREEEEE??????
o ancor meglio xkè sei....OLTREEEEE????
Tu che dici???
I CCP sono tutti OLTRE!!!
Ma dovete pagare i diritti a Flaviano..![]()

Siete dei Diavoli...Sarà contento...![]()
yes! dovrei esserci se mi sveglio!Zia Giammes, ma sabato venite a San Mauro?

squadretta di c...osa?fortissimo!...
ma tu per caso conosci un persona che frequenta una palestra di S. Mauro ed è anche un organizzatore di una squadretta di c...... senza fare nomi?![]()

Tempo fa scrissi che Bianchi non mi piaceva....![]()
....finalmente ma quant'è che non te la davo?!??..........
io nn posso ancora dartela...devo ancora fare esperienze in giro... mi spiace non sono pronta.......finalmente ma quant'è che non te la davo?!??
fatto un bel giro qua stamattina!!!!
Negativo, sono a Trieste...
Io sto godendo come un matto per questa pioggia,non mi fà sentire la nostalgia della bici,ma proprio niente niente,altro che andare in giro in bici sotto la pioggia con 10 gradi.....

we barbagianni! non gufare troppo!
adesso c'è un gran bel sole :tie::tie:![]()