Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ing., Ma tu a piedi stai correndo??

Negativo, non corro da una decina di gg.
Giovedì scorso mi sono iscritto in palestra e mi sono ammazzato di pesi e cyclette, oggi e domani Caat, Venerdì corsetta, Sabato andiamo a farci spiezzare in 2 a San Mò e Domenica Stratorinoooooo!!! Tu e BrantoNello la fate? Dai che andiamo a passeggio..


:)))::))): a buon intenditor poche parole!

[url]http://youtu.be/8y4vIzEkd6s[/URL]

Solo se mettono questa:
mi piacciono le donne feat dj angelo - YouTube

...le grasse, le tonde, TopModel con 2 BOMBE!!:-x

Zia Giammes, ma sabato venite a San Mauro?

Se il meteo regge ci vediamo lì..ma prepara le corde che imbavagliamo James!!:wacko:

fortissimo!...
ma tu per caso conosci un persona che frequenta una palestra di S. Mauro ed è anche un organizzatore di una squadretta di c...... senza fare nomi? :mrgreen:

No no, non la conosce....

Sì,tempo fa lo scrisse!

Grazie Ill.mo...:mrgreen:
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Negativo, non corro da una decina di gg.
Giovedì scorso mi sono iscritto in palestra e mi sono ammazzato di pesi e cyclette, oggi e domani Caat, Venerdì corsetta, Sabato andiamo a farci spiezzare in 2 a San Mò e Domenica Stratorinoooooo!!! Tu e BrantoNello la fate? Dai che andiamo a passeggio..




Se il meteo regge ci vediamo lì..ma prepara le corde che imbavagliamo James!!:wacko:

regge regge
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: torta74

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
  • Mi piace
Reactions: torta74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.