Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Un grande in Bocca al Lupo a tutti i forumendoli che parteciperanno :cassius:

Quoto
ribadisco l'augurio fatto ai podisti che avevo fatto di la
:mrgreen:

Grazie ragazzuoli, io correrò con puro spirito goliardico, nessun obiettivo e niente agonismo...và bene così!
In questi casi, correre x le vie di Torino è una sensazione bellissima, soprattutto quando ai semafori ci sono automobilisti che sclerano xkè vogliono a tutti i costi passare x andare affancuuuuuuuu!!!:mrgreen:

Oggi al salone ho visto cose che......Diciamo che ho avuto la salivazione azzerata un bel pò di volte.....

Si ma così non basta Flaviusss....dicci e soprattutto facci vedere qualcosa di più. Che so: una carena, un paraurti, 2 GOMME!!!!:-x
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ma qualche foto l'hai fatta ?
Posta posta, tanto hai imparato ! :sbavon:

Massimo

Grazie ragazzuoli, io correrò con puro spirito goliardico, nessun obiettivo e niente agonismo...và bene così!
In questi casi, correre x le vie di Torino è una sensazione bellissima, soprattutto quando ai semafori ci sono automobilisti che sclerano xkè vogliono a tutti i costi passare x andare affancuuuuuuuu!!!:mrgreen:



Si ma così non basta Flaviusss....dicci e soprattutto facci vedere qualcosa di più. Che so: una carena, un paraurti, 2 GOMME!!!!:-x

Ero con mio figlio,non potevo fare foto...Particolari.Ho solo moto 125.
Comunque sono stato davvero male,non sono piu abituato a certe visioni,poi queste si "atteggiavano" pure....
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Dimenticavo.Super auguri a chi corre domani mattina.Mi spiegate una cosa?C'è la maratona e il 10 km,giusto?Voi cosa fate?Comunque io dalle 9.30 sarò davanti alla tv a spiarvi.A che ora partirete?
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Dimenticavo.Super auguri a chi corre domani mattina.Mi spiegate una cosa?C'è la maratona e il 10 km,giusto?Voi cosa fate?Comunque io dalle 9.30 sarò davanti alla tv a spiarvi.A che ora partirete?

SI più o meno..
C'è la Maratona ed è la "solita garetta" di 42,195 km, che io ho corso a Torino nel 2004, 2005 e 2007. Questa avrà partenza e arrivo da P.zza Castello e farà un giro che abbraccerà i comuni di Torino-Moncalieri-Nichelino-Beinasco-Orbassano-Rivalta-Rivoli, per poi tornare a Torino da c.so Francia e c.so Vittorio.

Poi c'è l'evento collaterale che è la StraTorino, ovvero una gitarella aperta a tutti di circa 7,5km che si correrà x le vie del centro di Torino, con arrivo e partenza da P.zza San Carlo.
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Dimenticavo.Super auguri a chi corre domani mattina.Mi spiegate una cosa?C'è la maratona e il 10 km,giusto?Voi cosa fate?Comunque io dalle 9.30 sarò davanti alla tv a spiarvi.A che ora partirete?

Temo che nessuno qui corre la maratona, molti invece (vedi 3d running) la StraTorino che e' di quasi 7km e parte alle 9.30 da Piazza San Carlo.
Io corro la cross nazionale a Volpiano che dovrebbe andare su RaiSport in serata.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
SI più o meno..
C'è la Maratona ed è la "solita garetta" di 42,195 km, che io ho corso a Torino nel 2004, 2005 e 2007. Questa avrà partenza e arrivo da P.zza Castello e farà un giro che abbraccerà i comuni di Torino-Moncalieri-Nichelino-Beinasco-Orbassano-Rivalta-Rivoli, per poi tornare a Torino da c.so Francia e c.so Vittorio.

Poi c'è l'evento collaterale che è la StraTorino, ovvero una gitarella aperta a tutti di circa 7,5km che si correrà x le vie del centro di Torino, con arrivo e partenza da P.zza San Carlo.

Temo che nessuno qui corre la maratona, molti invece (vedi 3d running) la StraTorino che e' di quasi 7km e parte alle 9.30 da Piazza San Carlo.
Io corro la cross nazionale a Volpiano che dovrebbe andare su RaiSport in serata.

vi siete dimenticati di aggiungere anche i futuri maratoneti...(0/16 anni) "la Junior Marathon" :mrgreen:
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

stamattina ero proprio a pezzi. sarà per la prossima volta!

in compenso son uscito intorno alle 10.30 e stavano passando i maratoneti allora mi sono messo a risalire il gruppo "sperando di arrivare sino ai primi, in alcuni casi la protezione ha cercato di farmi desistere, ma ho sempre aggirato l'ostacolo.

alla fine sono riuscito a raggiungere quasi la "testa" ed ho fatto gli ultimi 5km insieme al 6° arrivato.

Impressionante il vuoto che c'è tra i primi e seguito..... (dal 1° al 25° ci passano oltre 18min!)
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
in compenso son uscito intorno alle 10.30 e stavano passando i maratoneti allora mi sono messo a risalire il gruppo "sperando di arrivare sino ai primi, in alcuni casi la protezione ha cercato di farmi desistere, ma ho sempre aggirato l'ostacolo.

alla fine sono riuscito a raggiungere quasi la "testa" ed ho fatto gli ultimi 5km insieme al 6° arrivato.

gia' Pizzolato ha rischiato di buttare giu' il secondo arrivato :mrgreen:

Cosi' hai visto cosa vuole dire correre a quasi 20 km/h dopo 2 ore...
il primo ha fatto il 40 esimo km a 21 km/h :wacko:
 

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Ottimo giro,mi dispiace per Antoniof...alla fine non ne aveva più.

Mamma mia mi hanno spremuto come un limone!! :wacko::wacko::wacko:
Mi stavo divertendo perchè sono riuscito a stare con voi per un bel pezzo, poi gli innumerevoli strappi mi hanno fatto subire un crollo pazzesco, unito ai crampi da fame.:wacko:
Non ho ancora il fisico per uscite cosi. Ma migliorerò, contateci.
Comunque mia moglie mi ha rifocillato e rimesso in sesto.. Fantastico!!
 

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
Mamma mia mi hanno spremuto come un limone!! :wacko::wacko::wacko:
Mi stavo divertendo perchè sono riuscito a stare con voi per un bel pezzo, poi gli innumerevoli strappi mi hanno fatto subire un crollo pazzesco, unito ai crampi da fame.:wacko:
Non ho ancora il fisico per uscite cosi. Ma migliorerò, contateci.
Comunque mia moglie mi ha rifocillato e rimesso in sesto.. Fantastico!!


....beh, il meritato riposo del guerriero :mrgreen::mrgreen: o-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Mamma mia mi hanno spremuto come un limone!! :wacko::wacko::wacko:
Mi stavo divertendo perchè sono riuscito a stare con voi per un bel pezzo, poi gli innumerevoli strappi mi hanno fatto subire un crollo pazzesco, unito ai crampi da fame.:wacko:
Non ho ancora il fisico per uscite cosi. Ma migliorerò, contateci.
Comunque mia moglie mi ha rifocillato e rimesso in sesto.. Fantastico!!
Antonio non esagerare con uscite simili.In questo periodo non sono il massimo se non si è proprio super convinti.Ti posso assicurare che in uscite simili in questa stagione non ci metti molto a prenderti un raffreddore deciso.Poi magari te lo trascini avanti un mese.E vero che oggi non faceva molto freddo e poteva sembrare pedalando che l'aria fosse "fresca",ma ti assicuro che 6 ore cosi sono tante.Tieniti la voglia per quando farà un pochino piu caldo.
Ovviamente senza voler insegnare nulla.Semplicissimo consiglio affettuoso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.