Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ok capito.

se mi consenti.....

però... chi compera un bel telaio così forse vorrebbe avere un oggetto finito.... (mica deve andare a cercarsi una guarnitura?)

a questo punto sarebbe meglio che il telaio fosse venduto senza gruppo.

no?
Guarda che è cosi,forse hai solo guardato le foto e non hai letto l'inserzione.Interessa????Trattiamo?Dai me la paghi tra 6 mesi.
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Da profano degli acquisti di seconda mano, condivido in toto.

Io raramente prendo roba di seconda mano, però se proprio devo farlo il gioco deve valere la candela, ovvero l'oggetto deve essere "chiavi in mano" e il prezzo deve valere il rischio di comprare qualcosa privo di garanzia, usato non si sa come, e con "vizi" potenzialmente nascosti (non mi riferisco ovviamente al caso specifico di Flavio che credo tratti meglio le bici di sè stesso :mrgreen:... ma un potenziale acquirente ovviamente non lo può sapere).
Nel caso specifico 2900€ sono in generale tanti (anche se non so quanto valga nuova...) e una foto con bici completa che le renda giustizia farebbe senz'altro una pubblicità migliore.

Insomma, mettereste una foto della vostra auto su 4 mattoni per venderla?

Massimo
Vorrei solo ricordare che la garanzia è un obbligo di legge.La mia poi lo è fino al 2014.Raga mi sembra disonesto mettere sull'annuncio una foto di una cosa che non è reale.Se mi dite che è una questione di crisi mi stà bene,ma non posso davvero prendere in giro la gente pubblicando una foto di una bici e poi vendergliene un altra.Tra l'altro giusto perchè è comunque una bici costosa chi puo essere interessato non lo posso proprio prendere in giro,perchè saprà già tutto di quel telaio.Per il costo consideriamo che il telaio costa 3150 e si trova a 2700 poi sella attacco e manubrio costeranno circa 350 euro piu le ruote a cui non so dare un prezzo,in piu potrei pure regalare il 705.Il mio problema non è prendere tanto o poco,e che non mi piacciono i pensieri,e aver li il pensiero di stà bici da vendere mi dà fastidio.Ho cose piu importanti da pensare,tipo la stagione di gare che ancora non è pianificata,che Garmin 800 prendere(colore)se prendere la telecamera Go Pro o altro di simile(poco tempo fà vi ho chiesto consiglio e nessuno mi ha ca...:cry::cry:).Per farla breve qualcuno mi venga a togliere di mezzo sta bici,dei soldi ne parliamo davanti a un prosecco e sicuramente la si risolve.
A proposito Massimo le Vuelta le vuoi(parlando seriamente),in mp perfavore.
Questa sera Bourghignon...
Comunque grazie a tutti dei consigli.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Io oggi in tenuta completamente invernale stavo proprio bene (11 gradi quando sono partito, 5 gradi quando sono arrivato verso le 16:30).

[URL="http://connect.garmin.com/activity/129585778"][url]http://connect.garmin.com/activity/129585778[/URL][/URL]

Massimo

anch'io ero vestito in tenuta invernale, evidentemente patisco più di te il freddo...nonostante tutto ho avuto buone sensazioni, non sono mai sceso sotto i 30Km/h, l'importante è fare attività fisica!o-o
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
grazie!

la prossima settimana proverò a fare qualcosa di più. o-o

ho anche una mezza idea di provare qualche garetta, giusto per provare ad arrivare ultimo.

ricordati sempre di non strafare, io ho iniziato a maggio di quest'anno a partecipare qualche garetta non competitiva, ti posso garantire che c'è da divertrsi, pensa che è molto simile ad una Gran Fondo, con la differenza che corri senza bicicletta, ti consegnano il pettorale da indossare sulla maglietta e in alcune di danno anche il chip per il tempo...io mi sto preparando per la 11^ maratonina di Natale non competitiva di Km 21 "traguardi al 7° e al 14°" a sostegno degli U.G.I. ritrovo domenica 18.12.2011 alle ore 8,30 partenza 9,30 alla Pellerina (c.so Appio Claudio), io mi sto preparando per la 14 Km...che fai vieni? Al limite di fermi al 7° Km...o-o
azz...stavo dimenticando!... il costo d'iscrizione è di 6,00 euro...:mrgreen:
 
Ultima modifica:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Vorrei solo ricordare che la garanzia è un obbligo di legge.La mia poi lo è fino al 2014.

Mi mancava questo dettaglio, pensavo avessi garanzia standard 1+1.

Raga mi sembra disonesto mettere sull'annuncio una foto di una cosa che non è reale.Se mi dite che è una questione di crisi mi stà bene,ma non posso davvero prendere in giro la gente pubblicando una foto di una bici e poi vendergliene un altra.

No certo, non puoi scrivere che gliela vendi intera se non è vero, però se gli metti la foto di com'è la bici "finita" l'utente ha più idea dell'estetica completa. Io farei fatica a immaginare l'estetica della mia bici se la fotografassi senza gruppo.

A proposito Massimo le Vuelta le vuoi(parlando seriamente),in mp perfavore.

Il dubbio ancora mi attanaglia...
Ne possiamo parlare.

Questa sera Bourghignon...

Yummy...
noi abbiamo fatto un paio di settimane fa la serata bourguignon+Raclette... una goduria : W le calorie :mrgreen:

anch'io ero vestito in tenuta invernale, evidentemente patisco più di te il freddo...nonostante tutto ho avuto buone sensazioni, non sono mai sceso sotto i 30Km/h, l'importante è fare attività fisica!o-o
Questo è il piccolo vantaggio di avere grasso in abbondanza :-x
Oh ma com'è che tu non vai mai in bici e fai più Km di me ?? :bua:

Massimo
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
ricordati sempre di non strafare, io ho iniziato a maggio di quest'anno a partecipare qualche garetta non competitiva, ti posso garantire che c'è da divertrsi, pensa che è molto simile ad una Gran Fondo, con la differenza che corri senza bicicletta, ti consegnano il pettorale da indossare sulla maglietta e in alcune di danno anche il chip per il tempo...io mi sto preparando per la 11^ maratonina di Natale non competitiva di Km 21 "traguardi al 7° e al 14°" a sostegno degli U.G.I. ritrovo domenica 18.12.2011 alle ore 8,30 partenza 9,30 alla Pellerina (c.so Appio Claudio), io mi sto preparando per la 14 Km...che fai vieni? Al limite di fermi al 7° Km...o-o
azz...stavo dimenticando!... il costo d'iscrizione è di 6,00 euro...:mrgreen:

domenica 18 dicembre per me è lavorativa, ma proverò a chiedere una giornata libera.
beh claro, la 7 km per me sarebbe più che sufficente, oddio potrei fare anche la 14 km, ma temo che non mi aspetterebbero per 2h al traguardo :mrgreen:.
6,00 € è il costo di una qualsiasi cicloturistica, e sapendo che vanno per i ninin di casa ugi francamente anche 10,00 € sarebbero pochi!
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Mi mancava questo dettaglio, pensavo avessi garanzia standard 1+1.



No certo, non puoi scrivere che gliela vendi intera se non è vero, però se gli metti la foto di com'è la bici "finita" l'utente ha più idea dell'estetica completa. Io farei fatica a immaginare l'estetica della mia bici se la fotografassi senza gruppo.



Il dubbio ancora mi attanaglia...
Ne possiamo parlare.



Yummy...
noi abbiamo fatto un paio di settimane fa la serata bourguignon+Raclette... una goduria : W le calorie :mrgreen:


Questo è il piccolo vantaggio di avere grasso in abbondanza :-x
Oh ma com'è che tu non vai mai in bici e fai più Km di me ?? :bua:

Massimo

guarda che io in bici sono andato in modo serio fino ad ottobre, invece adesso mi faccio solo qualche sgambatina breve una volta ogni 10/15 giorni, non sopporto più il freddo...
in compenso i Km li faccio correndo a piedi...
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
domenica 18 dicembre per me è lavorativa, ma proverò a chiedere una giornata libera.
beh claro, la 7 km per me sarebbe più che sufficente, oddio potrei fare anche la 14 km, ma temo che non mi aspetterebbero per 2h al traguardo :mrgreen:.
6,00 € è il costo di una qualsiasi cicloturistica, e sapendo che vanno per i ninin di casa ugi francamente anche 10,00 € sarebbero pochi!
o-o
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
guarda che io in bici sono andato in modo serio fino ad ottobre, invece adesso mi faccio solo qualche sgambatina breve una volta ogni 10/15 giorni, non sopporto più il freddo...
in compenso i Km li faccio correndo a piedi...

E ma non riesco a raggiungerti lo stesso anche se io vado solo in bici :mrgreen:

Massimo
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.