Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
capiti a fagiolo che la arione è la mia sella iper preferita!!! A dirla tutta ho dato via la carbon per prendere quella base, un po' più pesante sarà, ma è anche mooolto più comoda.
Siccome mi ci trovo da dio alla fine ne ho 3 per casa ed una potrei anche prestartela per fare un po' di prove, poi me la ridai quando sei convinto....che ne dici?

Pure io ho l'arione cx, comodissima pur non essendo io piccolo. la cosa più bella è la libertà di pedalata!
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
bene sono davvero curioso di provarla..
le varie versioni cx kium, cx braided e cx carbon oltre che per i materiali e quindi peso, differiscono anche per l'imbottitura??

Beh, non è che le conosco tutte. la mia è una cx in lega e lorica. poi passero' alla versione versus, per prevenire certi possibili problemi. ;-)
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.535
538
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
accidenti come dirti di no..

sono d'accordo con voi, l'argomento selle è vasto e complicato.
non vorrei iniziare a cambiarne una dopo l'altra. mi sa che accetto l'offerta di ricky e magari per avere qualche termine di paragone cerco qualche negozio che presta selle italia..
vedete come diventano più "semplici" i problemi quando si condividono..

due piccioni con una fava...il mio amico/negozioante a giaveno ha anche le selle in test dellla selle italia ;)

quindi come facciamo per lo scambio? ah, accontentati del colore, perchè è blu elettrico con banda bianca! :)

Pure io ho l'arione cx, comodissima pur non essendo io piccolo. la cosa più bella è la libertà di pedalata!

confermo, hai almeno 3 posizioni utili e valide per pedalare!
 

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
due piccioni con una fava...il mio amico/negozioante a giaveno ha anche le selle in test dellla selle italia ;)

quindi come facciamo per lo scambio? ah, accontentati del colore, perchè è blu elettrico con banda bianca! :)
accidenti benissimo.
per il colore vai tranquillo non mi faccio problemi e naturalmente per lo scambio vengo a prenderla io a giaveno, cosi mi indichi anche il negoziante..
ci scambiamo tel in mp??
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Odio i gatti!!

a me nn piace la parola odio :eek:

io odio tutto il genere umano...vale? :mrgreen:

vale...ma odio continua a nn piacermi....direi piuttosto che gran parte el genere umano mi infastidisce ...:mrgreen:

io adoro:
- cani;
- gatti;
- una donna.

vado daccordo con:
- molte donne;
- qualche uomo.

tutti gli altri, mi stanno antipatici. :angrymod:

ecco...detto così mi piace
....cambio solo i generi

-molti uomini
-qualche donna
o-o
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
sono d'accordo con voi, l'argomento selle è vasto e complicato.
non vorrei iniziare a cambiarne una dopo l'altra. mi sa che accetto l'offerta di ricky e magari per avere qualche termine di paragone cerco qualche negozio che presta selle italia..
vedete come diventano più "semplici" i problemi quando si condividono..

Se vuoi provare una Fizik Arione base te la posso prestare ma non devi lamentarti del colore "verde bianchi"
Fammi sapere tanto è li in garage che non fa niente
o-o
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
bene sono davvero curioso di provarla..
le varie versioni cx kium, cx braided e cx carbon oltre che per i materiali e quindi peso, differiscono anche per l'imbottitura??

Le imbottiture non dovrebbero cambiare, così anche le forme e la dimensione.
La differenza dovrebbe stare nella forchetta e nello scafo che nelle versioni top la rendono più leggera
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.