vedi che mi invogli a farci un salto!! quanti contanti devo portare???![]()
Nessuno....................basta una tesserina plastica

vedi che mi invogli a farci un salto!! quanti contanti devo portare???![]()

eh no me l'hanno vivamente sconsigliato.. soldi contanti e contati!!Nessuno....................basta una tesserina plastica![]()
capiti a fagiolo che la arione è la mia sella iper preferita!!! A dirla tutta ho dato via la carbon per prendere quella base, un po' più pesante sarà, ma è anche mooolto più comoda.
Siccome mi ci trovo da dio alla fine ne ho 3 per casa ed una potrei anche prestartela per fare un po' di prove, poi me la ridai quando sei convinto....che ne dici?
eh no me l'hanno vivamente sconsigliato.. soldi contanti e contati!!
Pure io ho l'arione cx, comodissima pur non essendo io piccolo. la cosa più bella è la libertà di pedalata!
eh no me l'hanno vivamente sconsigliato.. soldi contanti e contati!!
Più che altro![]()
vedi che mi invogli a farci un salto!! quanti contanti devo portare???![]()

no io sono di quelli che pensa che almeno il viaggio è giusto ripagarselo..Mah, di solito in questi casi si dice" vado solo per dare un'occhiata"e poi
![]()
![]()
bene sono davvero curioso di provarla..
le varie versioni cx kium, cx braided e cx carbon oltre che per i materiali e quindi peso, differiscono anche per l'imbottitura??
accidenti come dirti di no..
sono d'accordo con voi, l'argomento selle è vasto e complicato.
non vorrei iniziare a cambiarne una dopo l'altra. mi sa che accetto l'offerta di ricky e magari per avere qualche termine di paragone cerco qualche negozio che presta selle italia..
vedete come diventano più "semplici" i problemi quando si condividono..

Pure io ho l'arione cx, comodissima pur non essendo io piccolo. la cosa più bella è la libertà di pedalata!
Te lo faccio io un regalo....
Scommetto che non hai mai visto questa discussione...
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=99202[/URL]
Odio i gatti!!
io adoro i cani...:eek:
io odio tutto il genere umano...vale?![]()
accidenti benissimo.due piccioni con una fava...il mio amico/negozioante a giaveno ha anche le selle in test dellla selle italia
quindi come facciamo per lo scambio? ah, accontentati del colore, perchè è blu elettrico con banda bianca! :)
accidenti benissimo.
per il colore vai tranquillo non mi faccio problemi e naturalmente per lo scambio vengo a prenderla io a giaveno, cosi mi indichi anche il negoziante..
ci scambiamo tel in mp??

Odio i gatti!!
io odio tutto il genere umano...vale?![]()
io adoro:
- cani;
- gatti;
- una donna.
vado daccordo con:
- molte donne;
- qualche uomo.
tutti gli altri, mi stanno antipatici. :angrymod:

io odio tutto il genere umano...vale?![]()
sono d'accordo con voi, l'argomento selle è vasto e complicato.
non vorrei iniziare a cambiarne una dopo l'altra. mi sa che accetto l'offerta di ricky e magari per avere qualche termine di paragone cerco qualche negozio che presta selle italia..
vedete come diventano più "semplici" i problemi quando si condividono..

bene sono davvero curioso di provarla..
le varie versioni cx kium, cx braided e cx carbon oltre che per i materiali e quindi peso, differiscono anche per l'imbottitura??
