Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com

Infatti a meno che non ci sia vento forte forte di solito ingoio il rospo e vado comunque...ahimè ci troviamo in una zona particolarmente esposta ai venti..e vabbè...

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.171
175
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Per gli amanti del vento valsusino comunico che con 18 ore di anticipo è arrivato

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

E vai......

E come direbbe Enzone.....

E ora andiamo a Stampare......

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
hai capito benissimo belluomo....
quasi quasi.............. ci vado in giacca e cravatta e mi butto a pogare!!! ehueuauhaa!

ora mi cerco qualche link serio con concerti di "mio" interesse...trovo soltanto link con vasco...alessandra amoroso..nino d'alessio...e cose varie!

passando prima sul sito del Gabrio ho visto che a novembre c'era un "party" chiamato "festa del raccolto"!! 10anni fa nn me lo sarei perso !! hehehe

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

ciapa su e porta a cà...

[URL]http://www.indie-rock.it/calendario_elenco.php?id_calendario_tipo=2[/URL]

e poi non dire che non sono tuo amico!

PS: iniziamo subito caldissimi con lunedì sera gli slayer a milano...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Ahhhhhh!!!!! Capito....

Incrocio tra Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio.....

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Come ti dicevo domenica se non fosse perche sono vincolato al dover mettere un mozzo apposito e per cui non posso montarlo su una ruota che mi piace lo prenderei.E invece l'srm?Cosa ne pensi?Anche lui si puo associare al 705,vero?

Assolutamente si
SRM è abbinabile a Garmin 705/500
Sono 2 filosofie diverse oltre ai costi nettamente diversi

Iniziamo dai costi
SRM circa 3.000 €
PT modello base (Elite+) 700-800 € + ruota su cui va montato quindi spendi circa 1000 € in tutto (la fascia cardio ce l'hai del Garmin ma tanto non ti servirà più)

Dal punto di vista pratico SRM lo monti sulla guarnitura e quindi lo usi solo sulla bici su cui è montato
PowerTap lo puoi usare su qualsiasi bici visto che sposti la ruota e il Garmin e il gioco è fatto.
Sono precisissimi entrambi.

Per tua info i maggiori produttori di ruote assemblano ruote con il mozzo PT (il modello più bello e leggero cioè circa 200 g in meno di mozzo). Prova a curiosare i siti di Mavic, Zipp, Reynolds, ecc e vedrai cosa trovi
Tanta roba bella a prezzi salati ovviamente.

Per tua informazione i pro della Flaminia (la squadra di Riccò per intenderci) pedalano sulle Bianchi IASP e utilizzano ruote con PowerTap Elite+
Che gli frega, tanto loro i Watts li hanno :asd::asd:

Se ti servono altre info fammi sapere

gerry

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Adesso vado a leggere.O giusto per chiarire.Io se fa brutto non vengo a Busca.Che non voglio patire di nuovo frddo e pioggia..

Non cominciamo a trovare scuse, per domenica sono previsti sole e quasi 20 gradi :angrymod:

Anche io naturlamente, tanto più che mi è tornato il mal di gola.....

Copriti bene oggi e domani...domenica il sole ti guarirà

Te sei peggio della juve.................e in questo periodo è praticamente impossibile........

Domenica ci sarà il sole!!!!!!!!!!!!

un po' di ottimismo non guasta ragazzi, oppure cercate solo un qualsiasi appiglio per saltare Busca?

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Iscritto alla Bra Bra...
'stardo...ora lo faccio pure io!
Giovani...mi sono appena iscritto alla Bra-Bra...percorso lungo ovviamente, voi che fate???
sarò a Schio e dovrei esserci anche a Bra!! ho inoltrato la richiesta al cda appena si riunisce saprò
ciao diego x caso voi ad aprile andate a provare la brabra? ovviamente io ill corto da 123 che gia basta
e vai....
oggi 53 km e 614 m di dislivello al sole tiepido...finalmente
cmq vi aspetto a Bra :-)
ho visto l'altimetria e soprattutto la lunghezza della mf bra-bra....urka
farà un po' male.....
Infatti faremo tutti il LUNGO......

:afraid: iscritto pure io, ormai non ci si può più tirare indietro al battesimo delle GF (ovviamente si fa il medio che già mi basta e avanza...).

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.