Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Pensa cosa tocca a me che ci sto in mezzo tutto l'anno :mrgreen:
Io ormai sono abituato a uscire anche con il vento, altrimenti tra pioggia e vento non si esce più (a meno che non soffi da 80 Km/h in su). Tanto se si scelgono bene i percorsi (tipo le salite sul lato sud della valle, per esempio colle delle finestre, frais, adret...), appena superati i 600-700m di quota ci sono zone molto riparate in cui non sembra nemmeno che il vento ci sia.

Massimo

Infatti a meno che non ci sia vento forte forte di solito ingoio il rospo e vado comunque...ahimè ci troviamo in una zona particolarmente esposta ai venti..e vabbè...

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.171
175
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Per gli amanti del vento valsusino comunico che con 18 ore di anticipo è arrivato

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.717
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
......STAMPA......:ola:

ci siamo riusciti....come e perchè nn lo so' neanche io ma ora
E' COLLEGATA....
urlo al miracolo....:prega:

la cosa "buffa" è che mi riconosce la stampante con codice F2400 mentre la mia è F2420 (sono 2 modelli diversi) ;nonzo%

comunque, incrociando le dita che nn sopraggiungano altri casini...l'importante è che funzioni....

ancora grazie a tutti e scusate per aver "inquinato" pagine e pagine del forum....

o-o

E vai......

E come direbbe Enzone.....

E ora andiamo a Stampare......

o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
hai capito benissimo belluomo....;)
quasi quasi.............. ci vado in giacca e cravatta e mi butto a pogare!!! ehueuauhaa!

ora mi cerco qualche link serio con concerti di "mio" interesse...trovo soltanto link con vasco...alessandra amoroso..nino d'alessio...e cose varie! :sbianca:

passando prima sul sito del Gabrio ho visto che a novembre c'era un "party" chiamato "festa del raccolto"!! 10anni fa nn me lo sarei perso !! hehehe :mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.717
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
quasi quasi.............. ci vado in giacca e cravatta e mi butto a pogare!!! ehueuauhaa!

ora mi cerco qualche link serio con concerti di "mio" interesse...trovo soltanto link con vasco...alessandra amoroso..nino d'alessio...e cose varie! :sbianca:

passando prima sul sito del Gabrio ho visto che a novembre c'era un "party" chiamato "festa del raccolto"!! 10anni fa nn me lo sarei perso !! hehehe :mrgreen:

;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

ciapa su e porta a cà...

[URL]http://www.indie-rock.it/calendario_elenco.php?id_calendario_tipo=2[/URL]

e poi non dire che non sono tuo amico! o-o

PS: iniziamo subito caldissimi con lunedì sera gli slayer a milano...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.717
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Ahhhhhh!!!!! Capito....

Incrocio tra Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio.....

:azz :azz :azz :azz :azz :azz :azz :azz :azz :azz :azz :azz

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Come ti dicevo domenica se non fosse perche sono vincolato al dover mettere un mozzo apposito e per cui non posso montarlo su una ruota che mi piace lo prenderei.E invece l'srm?Cosa ne pensi?Anche lui si puo associare al 705,vero?

Assolutamente si
SRM è abbinabile a Garmin 705/500
Sono 2 filosofie diverse oltre ai costi nettamente diversi :wacko:

Iniziamo dai costi
SRM circa 3.000 €
PT modello base (Elite+) 700-800 € + ruota su cui va montato quindi spendi circa 1000 € in tutto (la fascia cardio ce l'hai del Garmin ma tanto non ti servirà più)

Dal punto di vista pratico SRM lo monti sulla guarnitura e quindi lo usi solo sulla bici su cui è montato
PowerTap lo puoi usare su qualsiasi bici visto che sposti la ruota e il Garmin e il gioco è fatto.
Sono precisissimi entrambi. o-o

Per tua info i maggiori produttori di ruote assemblano ruote con il mozzo PT (il modello più bello e leggero cioè circa 200 g in meno di mozzo). Prova a curiosare i siti di Mavic, Zipp, Reynolds, ecc e vedrai cosa trovi :mrgreen:
Tanta roba bella a prezzi salati ovviamente.

Per tua informazione i pro della Flaminia (la squadra di Riccò per intenderci) pedalano sulle Bianchi IASP e utilizzano ruote con PowerTap Elite+
Che gli frega, tanto loro i Watts li hanno :asd::asd:

Se ti servono altre info fammi sapere

gerry

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Adesso vado a leggere.O giusto per chiarire.Io se fa brutto non vengo a Busca.Che non voglio patire di nuovo frddo e pioggia..

Non cominciamo a trovare scuse, per domenica sono previsti sole e quasi 20 gradi :angrymod: :mrgreen:

Anche io naturlamente, tanto più che mi è tornato il mal di gola.....

Copriti bene oggi e domani...domenica il sole ti guarirà

Te sei peggio della juve.................e in questo periodo è praticamente impossibile........:-x :mrgreen:

Domenica ci sarà il sole!!!!!!!!!!!!

un po' di ottimismo non guasta ragazzi, oppure cercate solo un qualsiasi appiglio per saltare Busca? ;nonzo% :mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
:prega:Iscritto alla Bra Bra...
'stardo...ora lo faccio pure io!
Giovani...mi sono appena iscritto alla Bra-Bra...percorso lungo ovviamente, voi che fate???
sarò a Schio e dovrei esserci anche a Bra!! ho inoltrato la richiesta al cda appena si riunisce saprò
ciao diego x caso voi ad aprile andate a provare la brabra? ovviamente io ill corto da 123 che gia basta
e vai....
oggi 53 km e 614 m di dislivello al sole tiepido...finalmente
cmq vi aspetto a Bra :-)
ho visto l'altimetria e soprattutto la lunghezza della mf bra-bra....urka :wacko:
farà un po' male.....
Infatti faremo tutti il LUNGO......:mrgreen:

:afraid: iscritto pure io, ormai non ci si può più tirare indietro al battesimo delle GF (ovviamente si fa il medio che già mi basta e avanza...).

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.