GRANDE MAURIZIOOOOOO!!!oggi ho corso i 10.000 in 51'.58''.
Enzoooooo, fammi i complimenti!![]()

Ehm.....buonasera....avete mica visto qualcuno con la maglia nerobianca a strisce verticali passare di qui????
No xkè...ne hanno avvistato qualcuno a Napoli che passeggiava su un prato verde senza sapere cosa fare...![]()
Eccolo qua...sei come i funghi tu eh...spunti appena dopo la pioggia!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh io meglio che non parlo!!!!
Eccolo qua...sei come i funghi tu eh...spunti appena dopo la pioggia!!!
Cmq nulla è ancora scritto....certo che se continua così...ahiahiahi..

Mi sa che farà male di più a VOI....nella Lazio gioca un certo Julio Cruz....lo conosci vero???Ora te la tiro brutta.... non cantare vittoria che sabato sera l'aria romana ti farà "di nuovo male"![]()
Mi sa che farà male di più a VOI....nella Lazio gioca un certo Julio Cruz....lo conosci vero???![]()
ma allora le vuoi proprio buscà.....!!!!!!Vedremo vedremo.... ma ci vieni poi a Busca?

Io ci VADO, tu non ci VIENI???:angrymod::angrymod:Vedremo vedremo.... ma ci vieni poi a Busca?
Io ci VADO, tu non ci VIENI???:angrymod::angrymod:
ma allora le vuoi proprio buscà.....!!!!!!![]()
Io ci VADO, tu non ci VIENI???:angrymod::angrymod:
Quello c'è....e quello facciamo...farai 200 giusto???![]()

Che dice la risonanza?? Sei messo tanto male?? No dai..Ci passo ogni giorno.... per altre 2 settimane la bici può stare buona in garage.
Quello c'è....e quello facciamo...
Che dice la risonanza?? Sei messo tanto male?? No dai..
domani provo a vedere di andare a prendere un cavo usb hi-speed metti che il mio, quello dell'altra stampante, si un low-speed....provo anche questa....
altrimenti continuo ad invocare aiuto....
ora chiudo e vado a casa
per ora grazie e buona serata
ciao![]()
confronta se il cd è compatibile con il tuo sistema operativo FATTO,
nn lo è
..se non dovesse essere così devi scaricare il driver compatibile del tuo S.O. dal sito ufficiale della marca della nuova stampante FATTO
...in caso di problemi fammelo sapere
HO PROBLEMI ciao![]()

ma c....o, m....a,p...a paletta........:rosik::rosik: ma possibile che uno si compra una stampante nuova, xè l'altra l'altro ieri funzionava ieri non più,e già qui c'è da incazzarsi, di marca, la stessa del pc....e questa nn ne vuole sapere di installarsi???'
nn sarò un genio dell'informatica ma c.....o un cd di installazione sono ancora in grado di inserirlo nell'apposito supporto e schiacciar avanti fino ad installazione eseguita.....ed invece sembra proprio di no.....![]()
![]()
![]()
![]()
io tutte (ma proprio tutte) queste cose le ho risolte nel 1998....ho comprato un mac...
ah, PS> i cd inclusi in stampanti e macchine digitali LI BUTTO VIA quando apro la scatola...collego e funziona....che cosa incredibile eh?
Dai qualche informazione in più.
Verifica banale : ma l'USB funziona ? mettici un altro dispositivo e controlla.
Che errori ti dà durante l'installazione dei driver ?
posta gli screenshot e informazioni in più su stampante e S.O..
Massimo