Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ehm.....buonasera....avete mica visto qualcuno con la maglia nerobianca a strisce verticali passare di qui????;nonzo%;nonzo%
No xkè...ne hanno avvistato qualcuno a Napoli che passeggiava su un prato verde senza sapere cosa fare...:-x:-x:-x

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
domani provo a vedere di andare a prendere un cavo usb hi-speed metti che il mio, quello dell'altra stampante, si un low-speed....provo anche questa....
altrimenti continuo ad invocare aiuto....:cry:
ora chiudo e vado a casa
per ora grazie e buona serata

ciao :cry

Un cavo USB 2.0 differisce da un cavo USB 1.1 solo perche' e' schermato meglio, in quanto la maggior velocita' di trasmissione rende il cavo piu' sensibile ai disturbi esterni. A meno che tu non faccia passare il cavo in prossimita' di fonti di disturbo molto forti -tipicamente apparecchi elettrici con una certa potenza- il cavo che hai dovrebbe andar bene.
Se anche tu collegassi la stampante a una porta 1.1 in molti casi funzionerebbe lo stesso, sebbene a velocita' ridotta.
Se ci dici marca e modello della stampante si puo' dare un'occhiata su internet per vedere se qualcuno ha avuto problemi analoghi.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
confronta se il cd è compatibile con il tuo sistema operativo FATTO,
nn lo è
..se non dovesse essere così devi scaricare il driver compatibile del tuo S.O. dal sito ufficiale della marca della nuova stampante FATTO
...in caso di problemi fammelo sapere
HO PROBLEMI ciao :mrgreen:

io tutte (ma proprio tutte) queste cose le ho risolte nel 1998....ho comprato un mac...:==

ah, PS> i cd inclusi in stampanti e macchine digitali LI BUTTO VIA quando apro la scatola...collego e funziona....che cosa incredibile eh?

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
ma c....o, m....a,p...a paletta........:rosik::rosik: ma possibile che uno si compra una stampante nuova, xè l'altra l'altro ieri funzionava ieri non più,e già qui c'è da incazzarsi, di marca, la stessa del pc....e questa nn ne vuole sapere di installarsi???'
nn sarò un genio dell'informatica ma c.....o un cd di installazione sono ancora in grado di inserirlo nell'apposito supporto e schiacciar avanti fino ad installazione eseguita.....ed invece sembra proprio di no.....:razz: :doh: :x :twisted:

Dai qualche informazione in più.
Verifica banale : ma l'USB funziona ? mettici un altro dispositivo e controlla.
Che errori ti dà durante l'installazione dei driver ?
posta gli screenshot e informazioni in più su stampante e S.O..

Massimo

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Dai qualche informazione in più.
Verifica banale : ma l'USB funziona ? mettici un altro dispositivo e controlla.
Che errori ti dà durante l'installazione dei driver ?
posta gli screenshot e informazioni in più su stampante e S.O..

Massimo

ciao, premesso che questa mattina nn ho ancora provato a renistallare, ieri sera ho disinstallato tutto quello appena installato
il s.o. è windows xp la stampante hp f2420, sulla scatola c'è scritto che sono compatibili,
errori nell'installazione nn ne da, ma alla fine, quando mi chiede di collegare pc/stamp le collego, fa 6 operazioni su 8 e bon si blocca,nn ricordo il messaggio preciso, mi sembra una cosa tipo che nn riesce a collegarsi
provo a cambiare la porta usb????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.