fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
lo sapevate che san giorio ha pure un centro???? ma perchè io ci sono passata??????
meno male che fa la tesina sul chitarrista Segovia! pensa se la faceva sul mitico free-climber Maurizio Zanolla alias MANOLO!Azz ho appena letto le risposte dopo quella di Torta che mi chiedeva di Segovia.......Ma non posso mollarvi da soli un paio d'ore che subito mi degenerate di brutto,ecccchhheeeeca..........ooooo.Ciao raga.
Tra l'altro curiosità per gli amanti dei numeri : a fine giro ho provato a fare una tiratina quasi a tutta su un piccolo tratto di salita di 1.117 Km x 73m di dislivello (6.53%), simile in durata a quella che aveva postato Torta74 qualche tempo fa.
Con mio stupore e soddisfazione ho buttato giù un 3'38" a 18.448 Km/h, 1205.5 m/h di VAM. Pesando oggi 83.5kg+13.0kg (io, abbigliamento pesante e bici completa) sono 363.2 watt x quasi 4'.
Stasera ho approfittato del bel tempo per fare un giretto con un po' di tirate e cambi di ritmo. Ho rifatto anche la salitella a tutta che avevo fatto un paio di mesi fa :
Stasera l'ho chiusa in 3'29" a 19.242 Km/h, 1257.4 m/h di VAM.
Pesando oggi 84.5kg+12.0kg (io, abbigliamento estivo e bici completa) sono 381.4 watt.
In salita sono un cancello, ma se le gare durassero 4' forse potrei dire la mia
Massimo
Eccomi!!! intanto Silvia in bocca al lupo, rimettiti presto ma condivido, piuttosto un giorno in più ferma ma recupera bene!!!
ed ora veniamo a me....ieri giornata spettacolare...un successone....
non sto a raccontarvi tutta la gara ma vi posso dire solo che il tempo era pessimo,arrivata a Sauze con 3°, partita con 5° ed arrivata con 9°, in cima nevicava.
Il percorso era DURISSIMO, pensavo di essere io ad essere fuori forma ed in giornata no, ma poi, parlando con tanta gente tutti dicevano "una delle gare più dure che abbia mai fatto".Salite lunghe e ripidissime, discese estenuanti, ruscelli, torrentelli,fango, intere salite trasformate in corsi d'acqua e fango, freddo tanto freddo.La mia bici che, pur avendola ritirata sabato dal meccanico, ha dato problemi (pinza freno che tocca sul disco, oltre all'estenuante miagolio, pure la ruota poco poco frenata).Ho patito tantissimo, ma talmente tanto che quasi nn me ne rendevo conto, fatica e adrenalina a palla....non ho mollato mai.Sono partita ultima, ho dovuto fermarmi a gonfiare la ruota dietro (il meccanico le ha gonfiate ma nn ha chiuso la valvolina...), ma ho ripreso un sacco di terreno in salita,passando gente a piedi o più lenta...le discese erano dure, ma scorrevoli, quindi sono riuscita a farle quasi tutte in sella...quando sono arrivata a sauze ed ho imboccato la strada del traguardo nn mi sembrava vero, quando ho sentito il ccchhheeppp mi sembravano le trombe angeliche...Solo oggi ho visto la classifica e ancora nn ci posso credere, sapevo di nn essere arrivata ultima...ma così, ed in quelle condizioni climatiche, su un percorso così duro...l'unica cosa che riesco a pensare è che la differenza l'hanno fatta le lunghe, dure, estenuanti salite...
Lo so' che un "successo" non mi salva da insuccessi futuri, ma sicuramente è una grande carica e nn è tanto il risulto ma l'avercela fatta, non aver mollato.
Vi assicuro che è stata davvero durissima,mai faticato tanto cosi,e l'altitudine pesa come un macigno sulle spalle...ma piano piano, denti stretti e concentrazione ci sono riuscita...inaspettatamente ma ci sono riuscita...
Uè Manolito!!! Domani dopo il lavoro che combini?? Sti caxx di dirigenti inaffidabili oh...:rosik:meno male che fa la tesina sul chitarrista Segovia! pensa se la faceva sul mitico free-climber Maurizio Zanolla alias MANOLO!
[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Maurizio_Zanolla[/URL]
dai basta faccio il bravo!!
Uè Manolito!!! Domani dopo il lavoro che combini?? Sti caxx di dirigenti inaffidabili oh...:rosik:
Eccomi!!! intanto Silvia in bocca al lupo, rimettiti presto ma condivido, piuttosto un giorno in più ferma ma recupera bene!!!
ed ora veniamo a me....ieri giornata spettacolare...un successone....
non sto a raccontarvi tutta la gara ma vi posso dire solo che il tempo era pessimo,arrivata a Sauze con 3°, partita con 5° ed arrivata con 9°, in cima nevicava.
Il percorso era DURISSIMO, pensavo di essere io ad essere fuori forma ed in giornata no, ma poi, parlando con tanta gente tutti dicevano "una delle gare più dure che abbia mai fatto".Salite lunghe e ripidissime, discese estenuanti, ruscelli, torrentelli,fango, intere salite trasformate in corsi d'acqua e fango, freddo tanto freddo.La mia bici che, pur avendola ritirata sabato dal meccanico, ha dato problemi (pinza freno che tocca sul disco, oltre all'estenuante miagolio, pure la ruota poco poco frenata).Ho patito tantissimo, ma talmente tanto che quasi nn me ne rendevo conto, fatica e adrenalina a palla....non ho mollato mai.Sono partita ultima, ho dovuto fermarmi a gonfiare la ruota dietro (il meccanico le ha gonfiate ma nn ha chiuso la valvolina...), ma ho ripreso un sacco di terreno in salita,passando gente a piedi o più lenta...le discese erano dure, ma scorrevoli, quindi sono riuscita a farle quasi tutte in sella...quando sono arrivata a sauze ed ho imboccato la strada del traguardo nn mi sembrava vero, quando ho sentito il ccchhheeppp mi sembravano le trombe angeliche...Solo oggi ho visto la classifica e ancora nn ci posso credere, sapevo di nn essere arrivata ultima...ma così, ed in quelle condizioni climatiche, su un percorso così duro...l'unica cosa che riesco a pensare è che la differenza l'hanno fatta le lunghe, dure, estenuanti salite...
Lo so' che un "successo" non mi salva da insuccessi futuri, ma sicuramente è una grande carica e nn è tanto il risulto ma l'avercela fatta, non aver mollato.
Vi assicuro che è stata davvero durissima,mai faticato tanto cosi,e l'altitudine pesa come un macigno sulle spalle...ma piano piano, denti stretti e concentrazione ci sono riuscita...inaspettatamente ma ci sono riuscita...
meno male che fa la tesina sul chitarrista Segovia! pensa se la faceva sul mitico free-climber Maurizio Zanolla alias MANOLO!
[URL]http://it.wikipedia.org/wiki/Maurizio_Zanolla[/URL]
dai basta faccio il bravo!!
Stasera ho approfittato del bel tempo per fare un giretto con un po' di tirate e cambi di ritmo. Ho rifatto anche la salitella a tutta che avevo fatto un paio di mesi fa :
Stasera l'ho chiusa in 3'29" a 19.242 Km/h, 1257.4 m/h di VAM.
Pesando oggi 84.5kg+12.0kg (io, abbigliamento estivo e bici completa) sono 381.4 watt.
In salita sono un cancello, ma se le gare durassero 4' forse potrei dire la mia
Massimo
Stasera ho fatto 67km con RobyFer....Cumiana+Costagrande fin quasi a Pinerolo...ritorno a 40kmh via Statale...ora ho un pelino di mal di gambe, quel disgraziato mi fa fare gli strappetti e tutta e io patisco come un ladro!!Quà si batte la fiacca...
Domani s'ha da pedalà.......
Stasera ho fatto 67km con RobyFer....Cumiana+Costagrande fin quasi a Pinerolo...ritorno a 40kmh via Statale...ora ho un pelino di mal di gambe, quel disgraziato mi fa fare gli strappetti e tutta e io patisco come un ladro!!
Domani sera volevamo andare al Braida da Giaveno...ti unisci?? Partenza alle 18:00/18:15...
Oppure, se il Dott. James esce ad un orario decente, un pò di sana pianurazza....l'unico terreno in cui possiamo provare a stargli dietro..
Illustrissimi Professori..stasera dovrei esserci..penso di scappare alle 18 da qua...prima nn penso di riuscire...se ci siete (o meglie se avete voglia di aspettarmi) per le 19 dovrei essere in sella..cmq ci messaggiamo o scriviamo quaSe po fà....
Illustrissimi Professori..stasera dovrei esserci..penso di scappare alle 18 da qua...prima nn penso di riuscire...se ci siete (o meglie se avete voglia di aspettarmi) per le 19 dovrei essere in sella..cmq ci messaggiamo o scriviamo qua
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?