Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
suggerimento del klandestino (binghia jammes, non vedevo le parole inizar con la kappa, credo dalla prima superiore...):

in meno ci si diverte di più, da buon pistard voto per i quartetti, con magari tempo comunque sul quarto, ma se uno ha un inconveniente (catena, gomme, crampi, ecc...) viene preso il tempo sul terzo...

l'idea mi piace al 200% ovvviamente.... ;)

old school street words! :mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ciao Paolo, volevo sapere se e come vi siete organizzati per il ritiro ed il pagamento dei copertoncini gentilmente proposti da RobyCop;nonzo%

P.S. come va il ditone?

Ciao Fausto....

Veramente non ci siamo organizzati nulla.... Non se ne è più parlato....

Il dito va benone... Ho già ripreso....

E tu che fai? Pedali??

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
74
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
Ciao Fausto....

Veramente non ci siamo organizzati nulla.... Non se ne è più parlato....

Il dito va benone... Ho già ripreso....

E tu che fai? Pedali??

ah ecco, comunque io ci sono fino all'8 di agust, se combinate tenetemi presente, altrimenti ne riparliamo dopo il 30....
sono contento per la tua guarigione o-oe, si, pedalo ma poco, ormai quest'anno è andato così....cerco giusto di tenere un minimo di tonicità con giretti al massimo di 100km (sempre da cicloturista) e qualche uscita in MTB ma niente di impegnativo:mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Per me direi che va bene.... Vediamo quanti siamo.... Direi squadre da cinque o sei almeno....
Anche 2 da 8-10....così si finisce prima e si và più forte!! Poi dipende sempre da quanti saremo, ovviament

Io sono per squadre di numero ridotto (max 4-5) soprattutto se si fa un percorso "corto" (20 km).

Il Pasta è ottimo 5 giri per 20 km circa....

Io di Km ne farei anche almeno 30 altrimenti la crono dura meno di mezz'ora... ma su questo si può fare poi una votazione, magari quando c'è una proposta più articolata ci apriamo un thread a parte.

Come date non essendo un garaiolo di professione non ho grossi problemi... basta saperlo con un po' di anticipo.

Massimo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Io sono per squadre di numero ridotto (max 4-5) soprattutto se si fa un percorso "corto" (20 km).

Io di Km ne farei anche almeno 30 altrimenti la crono dura meno di mezz'ora... ma su questo si può fare poi una votazione, magari quando c'è una proposta più articolata ci apriamo un thread a parte.

Come date non essendo un garaiolo di professione non ho grossi problemi... basta saperlo con un po' di anticipo.

Massimo

Io direi di aprire subito il 3D apposito, per dare visibilità della cosa a tutti quanti volessero partecipare.....non pronunciando però la parola "gara", anche xkè di fatto non lo è e poi non è una cosa ufficiale, sapete com'è...

Io la proposta ce l'ho...

@Cillo:Capitano se hai voglia apri il 3D che se divertimo...o-o
Lo chiamiamo...tipo..."Raduno Agonistico Mangiatoio Torino e Dint.??"....boh...roba così dai...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Io direi di aprire subito il 3D apposito, per dare visibilità della cosa a tutti quanti volessero partecipare.....non pronunciando però la parola "gara", anche xkè di fatto non lo è e poi non è una cosa ufficiale, sapete com'è...

Io la proposta ce l'ho...

@Cillo:Capitano se hai voglia apri il 3D che se divertimo...o-o
Lo chiamiamo...tipo..."Raduno Agonistico Mangiatoio Torino e Dint.??"....boh...roba così dai...

io ci metterei anche la parola "Klandestino"...così i vigili di zona ci tengono d'occhio! :-x

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

Massimo
30km in squadre da 5...fanno male...molto male...con il rischio che nn si arrivi tutti assieme..o che si trasformi in passeggiata...
poi ci mancherebbe: nn è una gara da andare alla morte..ma se si spinge un po 30 km diventano duri

io sarei x una 20ina di km squadre da 5 o 6... oppure una 30ina di km squadre da 8..

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
30km in squadre da 5...fanno male...molto male...con il rischio che nn si arrivi tutti assieme..o che si trasformi in passeggiata...
poi ci mancherebbe: nn è una gara da andare alla morte..ma se si spinge un po 30 km diventano duri

io sarei x una 20ina di km squadre da 5 o 6... oppure una 30ina di km squadre da 8..
Quoto...
X quello avevo addirittua pensato, 10 giri e squadre da 10. Si và di più e si soffre di meno. Chiaro che così il tempo si può prendere sul 7°-8°, mantre se si fa in squadre da 5, fossero anche solo 5-6 giri è quasi scontato che 1-2 componenti x squadra saltino in aria...
No??

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Per la crono sarei anche io daccordo sul fare squadre"piccole".Cosi durerebbe un pochino di più.Sinceramente non mi piace molto andare al ristorante,la grigliata mi sembra piu casereccia e piu coinvolgente,certo diventa un pò piu laborioso organizzarla.Ma volete mettere la grigliata in un posto decente piuttosto che il ristorante?Poi non e mica detto che si debba andare sul posto di gara in bici.Che sò si va fino al pasta in macchina si fà la gara poi si carica la bici in macchina e si va verso il posto prescelto per la grigliata.Poi anche se mangiamo alle 14.00 che problema c'è?

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Per la crono sarei anche io daccordo sul fare squadre"piccole".Cosi durerebbe un pochino di più.Sinceramente non mi piace molto andare al ristorante,la grigliata mi sembra piu casereccia e piu coinvolgente,certo diventa un pò piu laborioso organizzarla.Ma volete mettere la grigliata in un posto decente piuttosto che il ristorante?Poi non e mica detto che si debba andare sul posto di gara in bici.Che sò si va fino al pasta in macchina si fà la gara poi si carica la bici in macchina e si va verso il posto prescelto per la grigliata.Poi anche se mangiamo alle 14.00 che problema c'è?

dal Pasta al parco di stupinigi c'è un'attimo

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Questo prolungato silenzio mi spaventa:azz
State studiando il percorso della crono dei prossimi mondiali?:wacko:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Io sono andato a farmi 70 km, per la crono organizzate come meglio volete io porto la bici e soprattutto la "pancia"!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.