Mentre attraversi il corso di un fiumiciattolo in secca al momento(almeno cosi era 15 giorni fà)Dopo una lieve salita nei paraggi di Milanere vedi casa mia.E li a 500 metri.
la prox volta ci faccio attenzione, comunque per arrivare a caselette ho fatto un giro assurdo, nn saprei neanche rifarlo!!!!
OOO caspita che sfiga.Spero in una tua guarigione indolore.Però perdonami ma mi e scappato da ridere pensando alla scena.Tu che imbrocchi la discesa al buio nella convinzione di trovare il garage aperto e poi spiaccicarti contro la saracinesca.Scena degna del miglior Fantozzi,mancava la macchina che risaliva la rampa ed era completa.O senza offesa nèè.E che mi e partita la scena in automatico:eek::eek:...
...scusa Riky ma, ora che so' pure i dettagli...ammetto che immaginare la scena....

....scusa scusa scusa....però per parcondicio ti racconto questa...oggi mi sono impegnata un po' in discesa, cercando di lasciarmi andare e lasciare andare pure la bici...ho preso una curvetta un po' troppo veloce per i miei gusti,freno nn dolcemente e mi scappa la ruota di dietro, sono andata diritta in volata fuori dal sentiero, niente di che,ma sono planata in mezzo ai rovi...mi ha aiutato uno a tirarmi su,io nn ci riuscivo, nn per la botta, ma perchè ogni movimanto erano 10000 spinette in più che mi si conficcavano...ora sembro un porcospino...

Ci aggiorniamo oggi pomeriggio, vedi di non ammazzarti e di....non prendere fuoco!!!

porca miseria che faticata!!!! la tagliafuoco è ridottaad uno schifo, probabilmente gli ultimi nubifragi, comunque x oggi basta così...58km me li sono portati a casa...a domani :eek: