Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
mercoledì, nel piazzale del palazzo del mio ufficio, come tutti i gioorni imbocco la ripida rampa che mi porta al parcheggio interrato e videosorvegliato dove lascio la bici, solo che invece del park ho trovato la saracinesca chiusa, quando ho realizato ci ero dentro di faccia e spalla....morale clavicola sinistra in due distinti pezzi, mercoledì nuova lastra, se non si salda si deve operare...e come dice enzone...zio ladro, ad agosto me ne deve poi sempre capitare una!!

Porca trota :wacko:
tanti auguri per una pronta ripresa

gerry

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Mecojò Mecojò...
Giretti da 4 soldi proprio eh, ma và a lauràààààà!!!!:-x
Domani sera voglio fare un paio d'ore tranquille, dalle 17:30 in poi, ci sei??

ora parto per fare un giro sulla tagliafuoco (sempre se trovo la strada per andare fini a Caselette!!!!! e già ho dei dubbi di arrivarci :cry)

se nn sono stanca, proprio per nn fare brutta figura, mi unirei al giro delle 17,30!!! posso???

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ora parto per fare un giro sulla tagliafuoco (sempre se trovo la strada per andare fini a Caselette!!!!! e già ho dei dubbi di arrivarci :cry)

se nn sono stanca, proprio per nn fare brutta figura, mi unirei al giro delle 17,30!!! posso???
Ci aggiorniamo oggi pomeriggio, vedi di non ammazzarti e di....non prendere fuoco!!!:mrgreen::mrgreen:

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

mercoledì, nel piazzale del palazzo del mio ufficio, come tutti i gioorni imbocco la ripida rampa che mi porta al parcheggio interrato e videosorvegliato dove lascio la bici, solo che invece del park ho trovato la saracinesca chiusa, quando ho realizato ci ero dentro di faccia e spalla....morale clavicola sinistra in due distinti pezzi, mercoledì nuova lastra, se non si salda si deve operare...e come dice enzone...zio ladro, ad agosto me ne deve poi sempre capitare una!!

che sfiga! Auguri!

Annunciaziò Annunciaziò.

Martedì visto il meteo sembra promettente mi metto per le strade in uno tra questi giri lunghi

Susa-Susa, Susa-Finestre-Susa, Susa-Iseran-Susa

Qualcuno?

Per ora fa molto freddo in montagna, piovigina ecc. (ieri sera ha nevicato sopra i 2.500!). Se continua così scendo a valle di corsa.

Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
OOO caspita che sfiga.Spero in una tua guarigione indolore.Però perdonami ma mi e scappato da ridere pensando alla scena.Tu che imbrocchi la discesa al buio nella convinzione di trovare il garage aperto e poi spiaccicarti contro la saracinesca.Scena degna del miglior Fantozzi,mancava la macchina che risaliva la rampa ed era completa.O senza offesa nèè.E che mi e partita la scena in automatico:eek::eek:...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici

Mentre attraversi il corso di un fiumiciattolo in secca al momento(almeno cosi era 15 giorni fà)Dopo una lieve salita nei paraggi di Milanere vedi casa mia.E li a 500 metri.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
La butto li.Qualcuno a settembre si farebbe un Torino-Ponti di nava-Albenga-San Bernardino-Garessio-Torino non stop(fisiologiche a parte ovviamente)?

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Mentre attraversi il corso di un fiumiciattolo in secca al momento(almeno cosi era 15 giorni fà)Dopo una lieve salita nei paraggi di Milanere vedi casa mia.E li a 500 metri.

la prox volta ci faccio attenzione, comunque per arrivare a caselette ho fatto un giro assurdo, nn saprei neanche rifarlo!!!!

OOO caspita che sfiga.Spero in una tua guarigione indolore.Però perdonami ma mi e scappato da ridere pensando alla scena.Tu che imbrocchi la discesa al buio nella convinzione di trovare il garage aperto e poi spiaccicarti contro la saracinesca.Scena degna del miglior Fantozzi,mancava la macchina che risaliva la rampa ed era completa.O senza offesa nèè.E che mi e partita la scena in automatico:eek::eek:...

...scusa Riky ma, ora che so' pure i dettagli...ammetto che immaginare la scena....:mrgreen:....scusa scusa scusa....però per parcondicio ti racconto questa...oggi mi sono impegnata un po' in discesa, cercando di lasciarmi andare e lasciare andare pure la bici...ho preso una curvetta un po' troppo veloce per i miei gusti,freno nn dolcemente e mi scappa la ruota di dietro, sono andata diritta in volata fuori dal sentiero, niente di che,ma sono planata in mezzo ai rovi...mi ha aiutato uno a tirarmi su,io nn ci riuscivo, nn per la botta, ma perchè ogni movimanto erano 10000 spinette in più che mi si conficcavano...ora sembro un porcospino...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ci aggiorniamo oggi pomeriggio, vedi di non ammazzarti e di....non prendere fuoco!!!:mrgreen::mrgreen:

porca miseria che faticata!!!! la tagliafuoco è ridottaad uno schifo, probabilmente gli ultimi nubifragi, comunque x oggi basta così...58km me li sono portati a casa...a domani :eek:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Annunciaziò Annunciaziò.

Martedì visto il meteo sembra promettente mi metto per le strade in uno tra questi giri lunghi

Susa-Susa, Susa-Finestre-Susa, Susa-Iseran-Susa

Qualcuno?
Per ora fa molto freddo in montagna, piovigina ecc. (ieri sera ha nevicato sopra i 2.500!). Se continua così scendo a valle di corsa.

Oggi qua il termometro non ha superato i 23 gradi. Oltretutto è uscito pure un bel ventaccio ma un giretto ci è scappato lo stesso.
Domani è previsto un po' meglio ma secondo me lassù sui monti ci sarà da prendere un po' di freddo.
Io passo perchè in questo periodo sono un po' svogliato per giri troppo lunghi. E' da più di un mese che non faccio giri più lunghi di 4 ore (l'ultimo lungo vero è stata la Susa-Susa).

La butto li.Qualcuno a settembre si farebbe un Torino-Ponti di nava-Albenga-San Bernardino-Garessio-Torino non stop(fisiologiche a parte ovviamente)?

E' vero che farsi 400-500km in pianura non è comunque uno scherzo, ma molti ciclisti non lo farebbero mai perchè estremamente noioso (IMHO).
Perchè non provi a organizzare qualche prova estrema un po' meno pianeggiante ? Non dico da fachiri puristi, ma da fare un po' di montagne russe Sì. Magari qualche compagno di viaggio lo troveresti più facilmente (è pieno di randagi da ste parti :mrgreen:).

Massimo

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
siamo ancora all'oirm....attendiamo sviluppi in settimana almeno per proseguire la cura a casa...speriamo!
Ciao.Anche io(come immagino tutti)non stò sempre li a farti gli auguri ma giuro che ti penso e anche se non la conosco penso a tua figlia.Fai come se io e tutti ti facessimo gli auguri tutti i giorni.Dai che piano piano insieme supererete anche questa salita.Ciao

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
E' vero che farsi 400-500km in pianura non è comunque uno scherzo, ma molti ciclisti non lo farebbero mai perchè estremamente noioso (IMHO).
Perchè non provi a organizzare qualche prova estrema un po' meno pianeggiante ? Non dico da fachiri puristi, ma da fare un po' di montagne russe Sì. Magari qualche compagno di viaggio lo troveresti più facilmente (è pieno di randagi da ste parti :mrgreen:).

Massimo
Ciao Massimo.Sinceramente l'ho detto perche e tutta la primavera e parte dell'estate che il 70% di noi dice"Quando andiamo al mare in bici?"E anche vero che è la seconda volta che lo propongo e la prima non si e presentato nessuno.Per il percorso lo sò che la prima parte e un pochino noiosa,però e molto affascinante arrivare a Ponti di nava e "vedere" il mare.Poi arrivarci,mangiare una pizza e ripartire è........Sarà che sono un inguaribile romantico ma mi soddisfa sempre.Poi per andare al mare ci sono un mucchio di strade non solo questa"noiosa" che ho proposto.Io ne conosco alcune,ma se scateno Robycop vedi quante proposte affascinanti per andare al mare ci propone.Per altri giri impegnativi credo che ci siano gia abbastanza proposte.Per il mare e ritorno nessuno.Se qualcuno aderisce posso poi aprire una discussione apposita.Ciao

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.544
1.915
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ciao Massimo.Sinceramente l'ho detto perche e tutta la primavera e parte dell'estate che il 70% di noi dice"Quando andiamo al mare in bici?"E anche vero che è la seconda volta che lo propongo e la prima non si e presentato nessuno.Per il percorso lo sò che la prima parte e un pochino noiosa,però e molto affascinante arrivare a Ponti di nava e "vedere" il mare.Poi arrivarci,mangiare una pizza e ripartire è........Sarà che sono un inguaribile romantico ma mi soddisfa sempre.Poi per andare al mare ci sono un mucchio di strade non solo questa"noiosa" che ho proposto.Io ne conosco alcune,ma se scateno Robycop vedi quante proposte affascinanti per andare al mare ci propone.Per altri giri impegnativi credo che ci siano gia abbastanza proposte.Per il mare e ritorno nessuno.Se qualcuno aderisce posso poi aprire una discussione apposita.Ciao

avevo letto di cerotti.... come ti sei trovato e se bene dove li hai recuperati?

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...l'avevo proposto anch'io se ti ricordi!!! tienimi sempre presente io ci sto!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
X un bel Casa-mare ci sono senza problemi....per la pizza ci sono ancora di più....per il rientro IO mi sparo treno+gazzetta:mrgreen:!!
Un Sabato di settembre secondo me sarebbe l'ideale, la Domenica c'è ancora troppo delirio, o no?
Le strade mi vanno tutte bene, tanto come minimo ci sono 150km e 1200m dsl....ma ad andar bene!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Rientrato ora da un bel 65km misti, buone impressioni nonostante i 20gg di astinenza dalla bici. La corsa aiuta molto, l'ho sempre detto.
Ora mi "scendo" 200g di spaghetti al pomodoro, buon appetito a tutti!!!:eek:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
a qualcuno interessa una cervelo R3SL taglia 54 montata red 50/34 11/26 con zipp per tub?
ho in mente una cosa.....

Allegati

• DSCN0202.jpg
    DSCN0202.jpg
    69,1 KB · Visite: 12
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.