Tour 2011 - come affrontare la De Stefano?

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
penso che la ADS venga persa per il culo alla grande nel fuorionda da cassani martinello ecc.. ovvero che chi la bici l'ha vissuta veramente.

rammento che oggi siamo sull'alpe d'huez e mi pareva di senitre porprio l'ADS dire..

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
plotoni da combattimento in fiamme al largo dell'alpe d'huez
E ho visto i raggi delle ruote balenare nel buio vicino alle porte del galibier
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo
Come lacrime… nella pioggia…

(cit. blade runner)

:-)

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
Con questa vocina mielensa e melodrammatica con cui espone le "tragedie dei suoi amati campioni" vedrei bene la DeStefano a fare la voce dei servizi di cronaca nera stile Salvatore Parolisi a "Chi l'ha visto"!!

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Mi sento di far sentire la mia voce fuori dal coro.:cassius: Anche se non l'unica.
A me la DS piace e la ascolto con piacere.
E poi, ragazzi, parla pure inglese, francese e spagnolo....se per voi è poco, ditemelo?!;nonzo%
Per quanto riguarda gli svarioni, in 3/4 ore di diretta penso che CHIUNQUE li possa fare.
Ho finito!:mrgreen:

No dico, ma allora ce la meritiamo tutta 'sta ADS... ma che siamo in un film di Alberto Sordi (cit.) ?!? :-)

Che la ADS parli qualceh lingua straniera mi pare un poco azzardato, diciamo che riesce ad esprimersi e capire qualcosa delle lingue che citi, ma è una giornalista sportiva, mica il garzone di un bar !

A fare il TdF dovrebbe andarci il meglio del meglio del giornalismo e mi rifiuto di credere che non ci siano altri, donne o uomini non m'importa, che non ne sappiano di più in termini giornalistici e tecnici. La conoscenza di (almeno) inglese, francese e spagnolo, parlati fluentemente mi pare il minimo necessario.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
penso che la ADS venga persa per il culo alla grande nel fuorionda da cassani martinello ecc.. ovvero che chi la bici l'ha vissuta veramente.

...diciamo che dopo la citazione di Фёдор Михайлович Достоевский, alias Fëdor Michajlovič Dostoevskij, la presa per i fondelli se l'è beccata in diretta... Cassani, tutto d' un tratto, m'è sembrato un protagonista della cultura del '900 ! :-)

Massimiliano76

Cronoman
27 Ottobre 2010
768
851
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Ho notato che a lei piace molto fare citazioni colte. Prima e dopo la tappa dell'Etna è partita due volte con lo stesso attacco: Noi fummo i gattopardi...
Oggi peccato che l'abbiano interrotta perché dopo aver parlato di Dostoevskij, Pancani voleva far controbattere Cassani. Infatti se non erro ha detto una frase del tipo: Dopo Dostoevskij sentiamo cosa dice Cassani.
Credo anche io che nei fuori onda la carichino di brutto!

menez

Pedivella
7 Giugno 2009
395
65
livorno
Visita sito
giustamente cassani voleva dire:" porca pupazza....ma lo sai che 'sta trasmissione la fanno vedere nei bar, nelle osterie, nei locali pubblici......il ciclismo è del popolo, ora non è che il popolo è ignorante, ma chi vuoi che gliene freghi di Dostoevskij.......capace i vecchietti pensano si tratti di un gregario di Vinokurov..."..ma per piacere......

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.197
814
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Oggi ce l'aveva con i giornalisti americani... la tipica italiana che non rispetta i tempi e/o le consegne... o che non vuole fare la fila agli sportelli:mrgreen:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
giustamente cassani voleva dire:" porca pupazza....ma lo sai che 'sta trasmissione la fanno vedere nei bar, nelle osterie, nei locali pubblici......il ciclismo è del popolo, ora non è che il popolo è ignorante, ma chi vuoi che gliene freghi di Dostoevskij.......capace i vecchietti pensano si tratti di un gregario di Vinokurov..."..ma per piacere......

Ma soprattutto, le citazioni colte [ o pseudo-tali ] andrebbero fatte a proposito, con cognizione di causa.... :asd::asd:

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(
Beh, non per difendere a spada tratta la De Stefano, ma a Sky dove dovrebbero esserci grandi professionisti, inanellano una serie di figuracce sportive una dietro l'altra. Oggi l'ultima: la conduttrice, ma non solo lei, in collegamento con Cunego fa: "domani la crono, dove, magari Damiano puoi essere un protagonista?"
E di sicuro non vengono pagati con le briciole.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Beh, non per difendere a spada tratta la De Stefano, ma a Sky dove dovrebbero esserci grandi professionisti, inanellano una serie di figuracce sportive una dietro l'altra. Oggi l'ultima: la conduttrice, ma non solo lei, in collegamento con Cunego fa: "domani la crono, dove, magari Damiano puoi essere un protagonista?"
E di sicuro non vengono pagati con le briciole.

sono sicuro che quella giornalista di sky non solo non è mai andata in bdc ma non conosce neanche cunego e il suo curriculum...da bocciare e licenziare.

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
:wacko: no dai dimmi che non è vero!!!!

Quella non gufa

ella è un

Gufo%20reale%20africano.jpg

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(
sono sicuro che quella giornalista di sky non solo non è mai andata in bdc ma non conosce neanche cunego e il suo curriculum...da bocciare e licenziare.

quando ho modo di stare da mio fratello e vedere skysport24 mi rendo conto che dovrebbe essere chiamato skycalcio24 (nessuna critica al calcio, eh).
Capisco che non puoi conoscere fino in fondo i corridori o atleti di altri sport, ma davvero ci sono fuori giornalisti e/o appassionati con una cultura sportivo di tutt'altro livello E vedere queste cose ti fa solo salire la rabbia e la delusione.
Vabbè fine ot.

Ah, cmq non è l'unica: un buon 70% su quel canale è abbastanza "ignorante" negli sport che non sia il calcio