Mi sento di far sentire la mia voce fuori dal coro.Anche se non l'unica.
A me la DS piace e la ascolto con piacere.
E poi, ragazzi, parla pure inglese, francese e spagnolo....se per voi è poco, ditemelo?!
Per quanto riguarda gli svarioni, in 3/4 ore di diretta penso che CHIUNQUE li possa fare.
Ho finito!![]()
penso che la ADS venga persa per il culo alla grande nel fuorionda da cassani martinello ecc.. ovvero che chi la bici l'ha vissuta veramente.
Credo anche io che nei fuori onda la carichino di brutto!
!!giustamente cassani voleva dire:" porca pupazza....ma lo sai che 'sta trasmissione la fanno vedere nei bar, nelle osterie, nei locali pubblici......il ciclismo è del popolo, ora non è che il popolo è ignorante, ma chi vuoi che gliene freghi di Dostoevskij.......capace i vecchietti pensano si tratti di un gregario di Vinokurov..."..ma per piacere......
Ma soprattutto, le citazioni colte [ o pseudo-tali ] andrebbero fatte a proposito, con cognizione di causa.... :asd::asd:
Beh, non per difendere a spada tratta la De Stefano, ma a Sky dove dovrebbero esserci grandi professionisti, inanellano una serie di figuracce sportive una dietro l'altra. Oggi l'ultima: la conduttrice, ma non solo lei, in collegamento con Cunego fa: "domani la crono, dove, magari Damiano puoi essere un protagonista?"
E di sicuro non vengono pagati con le briciole.
adesso gufa anche contro Evans
no dai dimmi che non è vero!!!!no dai dimmi che non è vero!!!!
sono sicuro che quella giornalista di sky non solo non è mai andata in bdc ma non conosce neanche cunego e il suo curriculum...da bocciare e licenziare.