Tour 2022 4a tappa Dunkerque-Calais

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.084
1.041
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Anche Pogacar su strappi simili ha sempre tenuto (come ad esempio alla MSR e al Fiandre, per non parlare della Strade Bianche), mentre oggi su uno strappo simile ha rischiato grosso di concedere mezzo minuto a Vingegaard - che facciamo, condanniamo pure lui?
Pero' Roglic ha preso la salita davanti, Pogacar era indietro
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Numeri come quelli di oggi li si vedono raramente
Io lo so. Lo vuoi spiegare tu a chi si annoia? Ovvio che tappe completamente pianeggianti, non possono che concludersi in volata (ma c'è modo e modo di arrivarci), quella di oggi non lo era ed ecco il numero da circo.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: gibo2007

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Numero pazzesco di Van Aert,per chi dice che doveva aspettare Vingegaard dico di no,era stata studia prima quell'azione,ma quando ha perso prima Roglic poi Vingegaard non aveva piu' senso aspettare,ok che avrebbe potuto far guadagnare 10 secondi,ma era un'azione soprattutto per vincere la tappa e nel caso far guadagnare qualcosa ai capitani.
Roglic conferma i miei dubbi di inizio anno,non puo' staccarsi cosi essendo a ruota,mentre Pogacar era dietro,ma almeno con Vingegaard sarebbe rimasto agevolmente nel caso.
Domani io farei comunque far la sua tappa a Van Aert,tanto ci sono Laporte e altri ottimi corridori che possono aiutare in casa Jumbo
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Comunque esiste una tabella dove in realtà Roglic ha fatto la cotè veramente forte,il problema che la presa veramente dietro ( 75esima posizione,contro per dire Pogacar 41esima) solo che appena ha chiuso il gap e' partito Benoot ed aveva un pelo le gambe cotte......comunque ha fatto il secondo miglior tempo dietro a Van Aert,quindi diciamo che male non e' andato,se non perche' non sa limare
 
  • Mi piace
Reactions: Lucadb6