[Tour de France] Puntine sulla strada, i big si rialzano

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Molto molto strano che siano state buttate dopo il passaggio dei fuggitivi e non nelle ore precedenti al passaggio della corsa..c'è del lavoro per la gendarmeria...


se fossero stati messi ore prima se ne sarebbe accorti visto che prima della corsa passa una carovana di auto che dura ben 2 ore e ancora prima del gruppo passano le varie macchine e moto della giuria
 

Papero

Pedivella
23 Luglio 2009
348
7
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Mono-Q - Ultegra 6700
Non si augura MAI del male a nessuno... :eek:! Però se al "fenomeno/i :cassius:che hanno compiuto questo gesto si dovessero rompere i freni in discesa e piantarsi contro un palo... :bua:
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.403
4.903
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
:cassius::cassius::cassius: chiunque sia stato non può essere certo normale!!! speriamo che siano in grado di prenderlo, io mi offro come volontario per conficcare nel suo corpo tutte le puntine che ci stanno:angrymod::cassius::cassius:
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Stica, meco e stami...

xl43-chiodi-tour-france-120715191009_medium.jpg.pagespeed.ic.aGRUuLDUpw.jpg


...alla faccia delle puntine!!!
 

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
mah a me pare di aver capito che il seguito della fuga dopo lo scollinamento è certo nell'affermare che non vi erano chiodi o puntine sulla strada mentre invece le forature sono iniziate tutte nel tratto finale della ascesa e poi nella discesa successiva, il che fa pensare che il PseudoFenomeno le abbia mollate proprio tra la fuga e il passaggio del gruppo che era a 15 minuti circa....non credo possano averlo fatto degli spettattori attraversando la strada piu' volte e in piu' punti tra l'altro su un tratto di percorso così lungo...credo che l'organizzzione del tour o con quache testimonianza o con qualche video riuscirà a incastrare qualcuno alle proprie responsabilità...pensate a quell'atleta della astana (credo fosse Kiserlovski) volaato in terra e che forse si è procurato una frattura....poteva finire veramente molto male per molti atleti...SENZA PAROLE
 

Lance2010

Novellino
31 Dicembre 2009
38
0
Visita sito
Spero tanto che con Fotografie fatto durante la tappa e con aiuto di FB,Twitter etc. questo(i) bas...i vengono preso,e li non basta una muta or un pagamento, qui si parla di tentativo di ferire qualcuno e anche cose piu grave,questa gente deve andare dentro per un bell po !!!!!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
certo che al tour negli ultimi anni ne capita sempre una, l'anno scorso la macchina dei commissari che causò la caduta di alcuni prof, questo anno le puntine...per la corsa più importante del mondo queste cose non dovrebbero capitare...:-x
 
Ultima modifica:

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
un vero e proprio attentato all'incolumità dei corridori (pensate se si affloscia di colpo in discesa a 80 all'ora... :wacko:) da perseguire PENALMENTE e severamente, oltre a rischiare di falsare la regolarità della corsa (una tappa che comunque non avrebbe detto granché, ma se capita in una decisiva...)
mah, che gente che c'è al mondo... :ueh: