TrainerRoad (sw allenamento indoor)

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ti ho mandato il codice in privato. Se qualcun altro ha bisogno scrivetemi. Mi spiace solo rovinare il mercato all'utente che voleva svoltare la giornata barattando i suoi...
mi piace questo clima di condivisione e aiuto disinteressato verso il prossimo! :mrgreen:
Be' non mi pare di aver fatto chissà quali "richieste" strane e inopportune ho solo provato a chiedere se ci fosse qualcuno che ha codici di applicazioni che non usa da scambiare con trainer road un semplice scambio alla pari con non ci vedo nulla di grave
se devo darli via "gratis" posso anche farlo ma magari se ricevo anche qualcosa in cambio tanto meglio
poi se non ci riesco pazienza vanno in scadenza?
 

salvatore 1976

Pignone
20 Marzo 2012
214
21
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4
oggi, primo allenamento con TrainerRoad, grazie ancora per il ticket gratuito di prova, ma ho subito un dubbio. Ho il rullo élite suito ed il misuratore di potenza assioma. Vorrei far leggere i dati di potenza soltanto dall’Assioma. È possibile? Con sufferest potevo decidere, ovviamente l’ERG del rullo si adeguava di conseguenza. Credo, ma non ne sono sicuro che avendo abbinati entrambi facesse una specie di match tra i due. Infatti sull’APP lèggevo un dato e sul Garmin un altro.
 

the_lord

Novellino
8 Febbraio 2016
5
3
Castiglioncello
Visita sito
Bici
Tommasini
oggi, primo allenamento con TrainerRoad, grazie ancora per il ticket gratuito di prova, ma ho subito un dubbio. Ho il rullo élite suito ed il misuratore di potenza assioma. Vorrei far leggere i dati di potenza soltanto dall’Assioma. È possibile? Con sufferest potevo decidere, ovviamente l’ERG del rullo si adeguava di conseguenza. Credo, ma non ne sono sicuro che avendo abbinati entrambi facesse una specie di match tra i due. Infatti sull’APP lèggevo un dato e sul Garmin un altro.
Ciao,
se hai collegato a trainerroad sia i pedali che il rullo automaticamente legge i dati del powermeter dei pedali per controllare la resistenza del rullo.
Puoi modificare queste imposatzioni nella sezione devices nelle impostazioni degli assioma
E' spiegato tutto qui:
 

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
739
272
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
oggi, primo allenamento con TrainerRoad, grazie ancora per il ticket gratuito di prova, ma ho subito un dubbio. Ho il rullo élite suito ed il misuratore di potenza assioma. Vorrei far leggere i dati di potenza soltanto dall’Assioma. È possibile? Con sufferest potevo decidere, ovviamente l’ERG del rullo si adeguava di conseguenza. Credo, ma non ne sono sicuro che avendo abbinati entrambi facesse una specie di match tra i due. Infatti sull’APP lèggevo un dato e sul Garmin un altro.
Ciao, anche io rullo Smart e pedali con PM e gli faccio leggere i dati della potenza dai pedali
 

Alextv56

Pedivella
31 Dicembre 2012
364
31
Visita sito
Bici
Carbonio artigianale - Canyon Ultimate CF 8.0 - Canyon cf slx
Dalla schermata mi sono sparite le istruzioni. Nelle opzioni della app sono attive ma non riesco a vederle. Qualcuno mi può aiutare? Grazie