TrainerRoad (sw allenamento indoor)

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Dovrebbe essere possibile farlo direttamente dal loro sito, ora le prove le fanno fare senza chiederti carta di credito ne altro. Ti iscrivi e basta.
Ciau
Ciao, scusa il disturbo, ma non riesco a trovare il modo per registrarsi senza dare la carta di credito (per fare una prova). puoi aiutarmi? grazie
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.546
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Oggi ho fatto il Ramp test, ma è normale che a 200 watt il rullo diventasse duro come spostare una macchina con le ruote sgonfie,non so se fosse un problema di connessione ant + perché infatti dopo ho fatto un allenamento e ogni tanto la voce potenza ma anche frequenza cardiaca su azzerava
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.546
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ho provato a fare un programma di allenamento base, però mi fa partire dalla prossima con il rampa test, che ho già fatto oggi, c’è possibilità di modificare un allenamento?? Non parlo di modificare la data ma proprio di togliere un determinato allenamento
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Ho provato a fare un programma di allenamento base, però mi fa partire dalla prossima con il rampa test, che ho già fatto oggi, c’è possibilità di modificare un allenamento?? Non parlo di modificare la data ma proprio di togliere un determinato allenamento
certo, con TR dal caledario puoi metere e togliere a piacimento da quanto programmato
 
  • Mi piace
Reactions: Marcus76

Bonnie

Pedivella
29 Dicembre 2007
338
21
tra poco altrove
Visita sito
Bici
somec maestro xlt-masciarelli t1000r
Salve. Interesserebbe anche a me provare,li ho contattati sperando che non posso avere una settimana tipo,i giorni di allenamento mi cambiano continuamente, mi hanno risposto che il programma è fatto apposta per persone che hanno tale problema, ma non riesco a capire come agisce,devo per forza iscrivermi per un anno intero?
 

cin@

Novellino
15 Settembre 2009
79
39
Visita sito
Ciao a tutti, chiedo un consiglio ai più esperti di questo programma. Sono un ciclista (scarso) di 1,80 mt x 85 kg con non molto tempo per allenarmi ma vorrei riuscire a finire senza morire la GF Strade Bianche a marzo come primo obiettivo.
La domenica ho l'uscita di gruppo con la squadra, circa 100km in pianura (zero montagne dalle mie parti), che è l'unica mia possibilità per allenamenti lunghi e in compagnia quindi mi dispiace rinunciarci. Ovviamente senza possibilità di fare lavori specifici in queste uscite. Durante la settimana riuscirei a fare un paio di allenamenti sui rulli (escluso il giovedì) la sera.
La scelta ricade quindi su un piano di allenamento "low volume". Il sistema propone 3 allenamenti MAR-GIO-SAB a carichi crescenti, come mi conviene rimodularli?
Io pensavo: MAR allenamento più blando MER allenamento più pesante (quello proposto al sabato per capirci) DOM uscita di gruppo al posto dell'allenamento intermedio
In alternativa: MER allenamento più blando VEN allenamento più pesante (quello proposto al sabato per capirci) DOM uscita di gruppo al posto dell'allenamento intermedio

Cosa ne pensate?
 

berurier

Pignone
18 Aprile 2012
139
5
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
Ciao a tutti, chiedo un consiglio ai più esperti di questo programma. Sono un ciclista (scarso) di 1,80 mt x 85 kg con non molto tempo per allenarmi ma vorrei riuscire a finire senza morire la GF Strade Bianche a marzo come primo obiettivo.
La domenica ho l'uscita di gruppo con la squadra, circa 100km in pianura (zero montagne dalle mie parti), che è l'unica mia possibilità per allenamenti lunghi e in compagnia quindi mi dispiace rinunciarci. Ovviamente senza possibilità di fare lavori specifici in queste uscite. Durante la settimana riuscirei a fare un paio di allenamenti sui rulli (escluso il giovedì) la sera.
La scelta ricade quindi su un piano di allenamento "low volume". Il sistema propone 3 allenamenti MAR-GIO-SAB a carichi crescenti, come mi conviene rimodularli?
Io pensavo: MAR allenamento più blando MER allenamento più pesante (quello proposto al sabato per capirci) DOM uscita di gruppo al posto dell'allenamento intermedio
In alternativa: MER allenamento più blando VEN allenamento più pesante (quello proposto al sabato per capirci) DOM uscita di gruppo al posto dell'allenamento intermedio

Cosa ne pensate?
ciao, il venerdì non riesci? anticipando al venerdì la sessione del sabato potresti fare un bel 3+1 che non è poco
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Qualcuno di voi ha provato il programma di allenamento polarizzato?
Ho creato il mio programma di allenamento di TR che inizio tra qualche giorno, inserendo anche alcune gf ed e stato strutturato con le tre fasi, SS Base, Costruzione e specializzazione, ora, sarei tentato di inserire il polarizzato ma non saprei dove inserirlo, cioè in alternativa a quale fase del programma?