hai avuto i powertap? non lo sapevo!! hai per caso fatto una recensione?
Ciao.
Ho iniziato con un powertàp sl+ fine stagione di Marco velo, poi sono passato al power2max prima versione, poi à Vector1(poi convertito a 2) ed infine ho affiancato bépro sulla prima bici.
Non ricordo se feci una recensione, è passato diverso tempo. Alla fine tutti e 4 hanno dei pro e contro.
Powertàp___pro:poche necessità di calibrazione, dato affidabile. Contro: non poter sostituire la ruota tra allenamento e gara, peso, ogni volta che pioveva si riempiva d,acqua e ci volevano alcuni giorni di asciugatura prima che riprendesse a funzionare.
Power2max___pro:economico rispetto ai competitors del tempo (praticamente solo srm),ottimo nelle misurazioni dopo l'aggiornamento sw che correggeva problemi al variare della temperatura. Contro: vano batteria fragilissimo ed esposto, necessità di usare guarnitura tra quelle supportate. Io scelsi una rotor 3d+ e dovevo cambiare i cuscinetti ogni 4 settimane perché si distruggevano, mai capito il perché.
Vector2___pro: risolti i problemi del gioco asse pedale e baccelli di più facile installazione. Mai avuto problemi di incoerenza dati e una montagna di dati disponibili, misurazione su entrambi i pedali, possibilità di usare tutte le ruote e guarniture che si vuole'. Contro: baccelli esposti, necessità acquisto dinamometrica, molta attenzione in fase di montaggio
Bepro___pro: azienda italiana con assistenza rapidissima che fornisce tutti i ricambi necessari uno ad uno fino all'ultima vite (non è cosi scontato, garmin vende solo il corpo pedale intero), misurazione su entrambi i pedali sempre coerente, media facilità di installazione, possibilità di usare tutte le ruote e guarnitura che si vuole, abbastanza economico. Contro: non si possono usare tutte le scarpe che si vogliono perché alcun toccano il sensore, sensore esposto che è possibile danneggiare se si sbaglia l'aggancio al pedale (in realtà dovrebbe danneggiarsi solo in modo estetico).
Tanto vi dovevo, ciao
)