Ieri ho fatto un allenamento misto di tipo NP, finendo con 10x10" al max.
Ero in salita al 5-6% e spingevo ad altissime frequenze il miglior rapporto che potevo (credo intorno a 38-15/17). Ma possibile che non riuscivo a superare 870W???
E' pensabile che il Power2Max non permetta di arrivare a valori molto elevati?
Ero in salita al 5-6% e spingevo ad altissime frequenze il miglior rapporto che potevo (credo intorno a 38-15/17). Ma possibile che non riuscivo a superare 870W???
E' pensabile che il Power2Max non permetta di arrivare a valori molto elevati?

quel giorno che sono riuscito (perché di solito ho i minuti contati) a farla per intero c'era pioggia e anche freddo, se non ricordo male. In gara, che però non riuscirò proabibilmente a svolgere su quella salita, c'è da limare un 90-120'' buoni.