Ragazzi buonasera a tutti! Complimenti per i vostri discorsi tutti interessanti, sto leggendo il libro in inglese per approcciare questa nuova metodica di allenamento. Ho il powertap modello 2012, il pro, e per ora mi trovo bene....solo una cosa...anche a voi capita su poweragent di rinominare un'intervallo con un lavoro specifico, poi quando provate ad esportarlo per inviarlo via email come per magia spariscono tutti i nomi degli intervalli...tornano i numeri progressivi...0-1-2-3...ecc ecc
Grazie in anticipo per la risposta....continuo a leggere...
Grazie in anticipo per la risposta....continuo a leggere...


ma in discesa come fai ?