attualmente pero' non avendo mai fatto salite lunghe ho un netto decadimento dopo i 35' 40'
Con quel peso non ti dovrebbe succedere, ok manca allenare attitudine ale salite lunghe.
Ma al 70-80% tua FTP non dovresti avere cali di potenza
attualmente pero' non avendo mai fatto salite lunghe ho un netto decadimento dopo i 35' 40'
non sono ancora prontose invece di fare la 9colli venivi ad un TPE ti divertivi di più
domencia chiudo la fase "garette delle domenica" e mi concentro su ripetibilita' SST su salite lunghe.Con quel peso non ti dovrebbe succedere, ok manca allenare attitudine ale salite lunghe.
Ma al 70-80% tua FTP non dovresti avere cali di potenza
domencia chiudo la fase "garette delle domenica" e mi concentro su ripetibilita' SST su salite lunghe.
gia fatto fino a gennaio/febbraioprobabile dipenda da scarso allenamento ST (fibre lente) prima di martellarsi di SSP, che è cosa buona giusta, bisognerebbe fare altro o quanto meno abbinarlo cioè uscite tranquille di 2-3h a 60-65%Vo2max diciamo attorno 75%FTP uscite costanti continue....
nel caso mi allenassi tutti i giorni, con circa 100 di tss, posso evitare/sono necessari giorni di scarico/recupero attivo?
I 100 TSS sono un dato troppo vago.
Li fai in 1 ora? In 2 ore?In 3 ore? Alias IF=
PS: Oggi in vista di domenica ripetute di VO2max .... Ho capito che a Valdagno prendo ancora legnate
I 100 TSS sono un dato troppo vago.
Li fai in 1 ora? In 2 ore?In 3 ore? Alias IF=
PS: Oggi in vista di domenica ripetute di VO2max .... Ho capito che a Valdagno prendo ancora legnate
mi da 274 come cp 60'no intendo su CP ci sono 3 modelli: quello a 2 parametri quello a 3 e appunto extendedCP che sarebbe CP60
1 ora e 20 minuti circa
Gabriele va in mona
Sono a pezzi non essendo una gara da bandierina, avevo previsto una settimana di carico ... Però ieri ho fatto il mio CP 10'
Mi ha appena chiamato il meccanico... sabato è pronta la bici, inizia anche per me l'era Powermeter...
Vedi perchè domenica arrivo dietroio ho fatto 5wattpiù di te ma vado più piano
Vedi perchè domenica arrivo dietro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?