attualmente pero' non avendo mai fatto salite lunghe ho un netto decadimento dopo i 35' 40'![]()
Con quel peso non ti dovrebbe succedere, ok manca allenare attitudine ale salite lunghe.
Ma al 70-80% tua FTP non dovresti avere cali di potenza

attualmente pero' non avendo mai fatto salite lunghe ho un netto decadimento dopo i 35' 40'![]()

non sono ancora prontose invece di fare la 9colli venivi ad un TPE ti divertivi di più![]()

domencia chiudo la fase "garette delle domenica" e mi concentro su ripetibilita' SST su salite lunghe.Con quel peso non ti dovrebbe succedere, ok manca allenare attitudine ale salite lunghe.
Ma al 70-80% tua FTP non dovresti avere cali di potenza![]()
domencia chiudo la fase "garette delle domenica" e mi concentro su ripetibilita' SST su salite lunghe.
gia fatto fino a gennaio/febbraioprobabile dipenda da scarso allenamento ST (fibre lente) prima di martellarsi di SSP, che è cosa buona giusta, bisognerebbe fare altro o quanto meno abbinarlo cioè uscite tranquille di 2-3h a 60-65%Vo2max diciamo attorno 75%FTP uscite costanti continue....
nel caso mi allenassi tutti i giorni, con circa 100 di tss, posso evitare/sono necessari giorni di scarico/recupero attivo?

I 100 TSS sono un dato troppo vago.
Li fai in 1 ora? In 2 ore?In 3 ore? Alias IF=
PS: Oggi in vista di domenica ripetute di VO2max .... Ho capito che a Valdagno prendo ancora legnate![]()
I 100 TSS sono un dato troppo vago.
Li fai in 1 ora? In 2 ore?In 3 ore? Alias IF=
PS: Oggi in vista di domenica ripetute di VO2max .... Ho capito che a Valdagno prendo ancora legnate![]()
mi da 274 come cp 60'no intendo su CP ci sono 3 modelli: quello a 2 parametri quello a 3 e appunto extendedCP che sarebbe CP60
1 ora e 20 minuti circa
Gabriele va in mona

Sono a pezzi non essendo una gara da bandierina, avevo previsto una settimana di carico ... Però ieri ho fatto il mio CP 10'![]()

Mi ha appena chiamato il meccanico... sabato è pronta la bici, inizia anche per me l'era Powermeter...![]()
Vedi perchè domenica arrivo dietroio ho fatto 5wattpiù di te ma vado più piano
![]()

Vedi perchè domenica arrivo dietro![]()