Ragazzi voi siete delle jene [emoji1]! Io ho controllato e anche nell'altra gara lunga dello scorso anno (la 5 terre) IF 0,75 ed ero al limite sull 'ultima salita. Ho chiuso comunque a metà classifica per cui continuo a pensare che i novizi delle lunghe distanze debbano per prima cosa controllare IF in gara! Poi quelli buoni arrivano un'ora prima di me ok, ma con grande attenzione al "pacing" almeno arrivo[emoji16]beh non so ma forse il giusto IF è proprio quello anch'io due gare avevo 0,867 di IF, ma devo dire che so arrivato abbastanza cotto, ma forse c'entra pure l'alimentazione che in gara uno fa sempre un po a caxxx![]()
ciao!


