è un errore del file, impossibile quel picco
Stroncato sul nascere

Porello
è un errore del file, impossibile quel picco

snemmeno tanto sui 5 sec mi sembrano 2 o 3 sec a 1800 che sono tantini però non e impossibile essendo tu 92 kg magari sei un pistard mai nato me li ha originati GC anche a me stranamente perchè lo stesso file scaricato su altro software non mi ha dato un picco simile, che però è diverso dal tuo ,il mio è un picco vero e proprio il tuo è cimatoma è una cosa buona sta cosa dei 5 secondi "alta"? (per modo di dire)
![]()
dai valori di climbbybike e approx peso atleta
~1600m/h leggermente in difetto perchè le altimetrie non combaciano alla perfezione con altri dati che ho. Il cronometraggio invece è affidabile poichè era a fotocellula (era prova c.italiano).

Stroncato sul nascere
Porello![]()
snemmeno tanto sui 5 sec mi sembrano 2 o 3 sec a 1800 che sono tantini però non e impossibile essendo tu 92 kg magari sei un pistard mai nato me li ha originati GC anche a me stranamente perchè lo stesso file scaricato su altro software non mi ha dato un picco simile, che però è diverso dal tuo ,il mio è un picco vero e proprio il tuo è cimato
Non in quello di quell uscita pero in qualche file hai fatto registrare quel picco, potrebbe pure essere un artefatto, se tiri il cursore vedrai il picco di quel giorno e il tuo best e la data nella quale avresti fatto quel risultatoscorrendo il file cp ogni secondo non vedo 1800 watt leggo solo
1' 641
2' 632
3' 611
4' 587
5' 565
beh diciamo che se uno tiene 1800 w per 5 secondi anche con un peso da pistard come il tuo non sembrerebbe male da volata, bisogna vedere poi se lo hai fatto veramente e non se lo è "inventato" lo strumento e se hai anche altre doti per disputare un eventuale volata,con una potenza cosi se fosse vera non dovresti trovare difficile oltrepassare i 60 km/h in una prova massimale in solitariama è una cosa buona sta cosa dei 5 secondi "alta"? (per modo di dire)
secondo me voleva scrivere" e non ' sarebbero 5 "Comunque 565 W come CP5 è un valore eccezionale.
Sei sicuro che sia quello il valore?
Fino ad oggi avevo ottenuto vittorie di categoria (per un over 50 le vittorie assolute sono quasi impossibili) solo a cronometro, oggi in gara a circuito 14° assoluto e primo di categoria, i dati potenza non li metto perchè sono assolutamente normali, unica cosa degna di nota è che non ho pedalato per il 25% del tempo di gara, ult. km a 400w medi su falsopiano 1% a 45km/h e 107rpm medie.
Quasi 34% su Q1 (19% cap. anaerobica, 6% Vo2max e 9% Thr.power)
Frequenze cardiache massime mai viste da almeno 3-4 anni 167bpm.
Nessuna difficoltà a stare davanti nel gruppo.
oggi Anderlini (over 50) comunque ha rischiato di vincere l'assoluta :)
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3065699&postcount=750
Si può certamente dire che potenza ci vuole ad una data velocità per un dato cx però credo sia molto difficile stabilire in base alla max velocità raggiunta la potenza espressa perche il vento non è mai assente e quando si fa uno sprint è determinante il tempo nel quale si raggiunge la vmax si potrebbe fare un picco di 1800 w senza raggiungere i 60 e si potrebbero oltrepaqssare i 60 all ora con meno di 1500 w ,ho risposto cosi con kimo perchè credo che chi fa un picco del genere sia in grado di raggiungere i 60 km/h senza troppe difficolta,cmq quando fai uno sprint la pmax la raggiungi un po prima quando sei ancora in piedi in accelerazione .Marcuzzo, in assenza di vento, pianura, in condizioni ideali, esiste una correlazione tra Vmax raggiunta e potenza espressa? Cioè è possibile, vedendo quanto raggiungo di velocità con lo strumento , ricavare una P.max teorica?
Da V a P
hihi questo lo so.. ho da poco ripreso la bici ...dopo una paio di anni.. ero solo curioso di far leggere il file...
x little e puma : ovvio ke nn mi hanno stroncato..ci hao pensato il gruppo aahaha a stroncarmi le gambe oggi!...cmq che bello pedalare..

Fino ad oggi avevo ottenuto vittorie di categoria (per un over 50 le vittorie assolute sono quasi impossibili) solo a cronometro, oggi in gara a circuito 14° assoluto e primo di categoria, i dati potenza non li metto perchè sono assolutamente normali, unica cosa degna di nota è che non ho pedalato per il 25% del tempo di gara, ult. km a 400w medi su falsopiano 1% a 45km/h e 107rpm medie.
Quasi 34% su Q1 (19% cap. anaerobica, 6% Vo2max e 9% Thr.power)
Frequenze cardiache massime mai viste da almeno 3-4 anni 167bpm.
Nessuna difficoltà a stare davanti nel gruppo.
ed ho aspettato, pedalando al 50% ben 40 minuti prima che mi raggiungesse il primo gruppetto
) ho osservato attentamente costoro, ed in effetti avevano un modo particolare di pedalare, ossia mediamente + rilassati (molto + rilassati anche nelle fasi per mè concitate o pericolose) + agili, ma soprattutto ...+ facili, è questa l'impressione che mi hanno dato...... ho osservato attentamente costoro, ed in effetti avevano un modo particolare di pedalare, ossia mediamente + rilassati (molto + rilassati anche nelle fasi per mè concitate o pericolose) + agili, ma soprattutto ...+ facili, è questa l'impressione che mi hanno dato...
Ci sono studi sulle dispersioni nella pedalata da .....eccesso di acido lattico?? Cioè quando sei arrivato al limite, io dico che "non sò + qual'è la gamba dx e qual'è la sx"..
con i nuovi nisuratori di forza a hz nonmiricordo è stato studiato questo aspetto??