IMHO io penso che Garmin se lancia un prodotto sul mercato, questo è stato ben testato e provato in numerose condizioni. Non credo si voglia rovinare la reputazione.
Figliolo Lei non conosce GARMIN :asd2:
IMHO io penso che Garmin se lancia un prodotto sul mercato, questo è stato ben testato e provato in numerose condizioni. Non credo si voglia rovinare la reputazione.
Figliolo Lei non conosce GARMIN :asd2:
lo copiamo? oggi la "gazza" riportava gli allenamenti "migliorativi" per nibali un pò in difficoltà nel cambi di ritmo sul finale di corsa.
dopo un lungo
30" a 20-30w sopra soglia
da 6 a 10 rip di 10-20" con partenza da fermo rec 1'30"
lo copiamo?
![]()

Forse per esercitare picchi di forza.io le partenze da fermo proprio non le capisco![]()
Vai all inizio di questa discussioneRagazzi aiuto ho letto tanta roba e alla fine non mi raccapezzo piu'..........sono neofita del powertap vorrei fare una prova di test base che mi dia qualche informazione devo calcolare prima la FTP? orientatemi su un test...eventualmente si puo' fare anche in pianura? datemi una descrizione su come fare il test...............grazie
30" 20,30 watt sopra la soglia non mi sembra granchè immagina uno come Nibali che avrà la soglia a 380-400 w che vuoi che siano 410-430 w per trenta secondi,secondo me la gazza ha tralasciato qualche dettaglio importanteoggi la "gazza" riportava gli allenamenti "migliorativi" per nibali un pò in difficoltà nel cambi di ritmo sul finale di corsa.
dopo un lungo
30" a 20-30w sopra soglia
da 6 a 10 rip di 10-20" con partenza da fermo rec 1'30"
lo copiamo?
![]()
IMHO ma secondo voi ci scrivono gli allenamenti di Nibali?![]()
30" 20,30 watt sopra la soglia non mi sembra granchè immagina uno come Nibali che avrà la soglia a 380-400 w che vuoi che siano 410-430 w per trenta secondi,secondo me la gazza ha tralasciato qualche dettaglio importante
Q8 !!![]()
IMHO ma secondo voi ci scrivono gli allenamenti di Nibali?![]()

"non volevo certamente sostituirmi a qualcuno di piu preparato,essendo un forum ho espresso la mia opinione.l'ho scritto per avere conferma dai professionisti della preparazione o da utenti evoluti.