mah,ho dato un'occhiata al tuo blog,fermo restando che il tuo livello e' comunque alto e che corri praticamente tutte le domeniche,la cosa che salta subito all'occhio e' che fai troppe ore di allenamento.nell'uscita lunga settimanale non dovresti andare oltre i 2/3 del tempo che prevedi di fare in corsa.il fondo facendo tutte queste corse ce l'hai,devi fare solo richiami sulla qualita',cosi' penso che alla domenica non arrivi al 100%
non conosco nei dettagli la situazione di senna ma confermo che, dati alla mano di altri atleti con caratteristiche e calendarizzazione simili, un "errore" è l'insistere con molto volume anche nel periodo di gare (soprattutto correndo 3-4 domeniche al mese) e non procedere ad una più marcata polarizzazione di carico= focalizzarsi di più su intensità e recuperi
molto spesso ,se ci sono feste in ballo come in questo periodo,sono anche due gare a distanza di pochi giorni..

My normalized power on yesterday's stage was 330 watts. For almost 5 hours. Ouch :/