Ma non te lo lasicano montare perchè ritengono non sia "affidabile" o è che non volgiono che cambi dei pezzi che vi sono stati dati dagli sponsor?Trovo ostilità da parte della squadra nel montare il power2max....la verità è che nel ciclismo in italia siè "bigotti" poi ci si chiede perchè appena si mette il muso fuori dai confini si prendono mazzte su mazzate![]()
Credo per affidabilitàe "ottusità" generale dovrò aspettare il metrigear :(
Trovo ostilità da parte della squadra nel montare il power2max....la verità è che nel ciclismo in italia siè "bigotti" poi ci si chiede perchè appena si mette il muso fuori dai confini si prendono mazzte su mazzate![]()
Mica solo il ciclismo sai:eek:Trovo ostilità da parte della squadra nel montare il power2max....la verità è che nel ciclismo in italia siè "bigotti" poi ci si chiede perchè appena si mette il muso fuori dai confini si prendono mazzte su mazzate![]()
Trovo ostilità da parte della squadra nel montare il power2max....la verità è che nel ciclismo in italia siè "bigotti" poi ci si chiede perchè appena si mette il muso fuori dai confini si prendono mazzte su mazzate![]()
Oggi ho fatto un test sui 20'.
Risultato ottenuto 239W, precedente test 227W.
Ora, teoricamente, la mia FTP passa da 217 a 227 watt.
Devo cambiare il valore nelle opzioni di GC, o lascio tutto così?
Immagino che debba sostituirlo, anche perchè ultimamente, tornavo a casa, con intensità sempre sopra 0.800, a volte avevo la percezione che fosse eccessiva, ma prima di farlo voglio essere sicuro.
Grazie
![]()
devi cambiarla si , io ogni volta che cambia la ftp la aggiorno su GC, tanto aggiungi una nuova e quella vecchia la lasci

Grazie recia, giorni fà avevi detto che valori d'intensità troppo alta, troppo spesso, erano sintomo di FTP sottostimata.
Te ga vevi rason
Era troppo tempo che non rifacevo il test.
Consiglio: secondo voi usare un zipp tubolare per circa 365giorni l'anno comprese corse e allenamenti, è troppo?![]()