Training and Racing with a Power Meter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Chi mi sà dire cosa significa questo errore in GC? Grazie

scoperto
bisogna andare nella nell'ultima tendina EDITOR prendere le caselle che presentano tantissimi decimali si vedono perchè sono con decimali infiniti fare il doppio clic ,in modo che si portano con i decimali giusti una volta salvato , uscite e rientrate e gli erroti non ci sono più

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Trovo ostilità da parte della squadra nel montare il power2max....la verità è che nel ciclismo in italia siè "bigotti" poi ci si chiede perchè appena si mette il muso fuori dai confini si prendono mazzte su mazzate;nonzo%

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Trovo ostilità da parte della squadra nel montare il power2max....la verità è che nel ciclismo in italia siè "bigotti" poi ci si chiede perchè appena si mette il muso fuori dai confini si prendono mazzte su mazzate;nonzo%
Ma non te lo lasicano montare perchè ritengono non sia "affidabile" o è che non volgiono che cambi dei pezzi che vi sono stati dati dagli sponsor?

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
probabilmente perchè non sanno "cus'è chest che?" :)

A volte mi chiedono cosa è "quel mosssso così grosssso" (una volta anche in un negozio di bici...) se per caso è una dinamo.
Io rispondo sempre che è il motorino di Cancellara :mrgreen: (tanto ignorano il fatto che Cancellara usa l'SRM...non sapendo ovviamente cos'è un SRM)

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Esatto...1000€ andati.....vedrò se riesco, non demordo perchè non ne capisco il perchè sia tecnico che ideologico.
Al limite vendo e punto su ruota racing con powertap....

• Mi piace
Reactions: senna977

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Oggi ho fatto un test sui 20'.
Risultato ottenuto 239W, precedente test 227W.

Ora, teoricamente, la mia FTP passa da 217 a 227 watt.

Devo cambiare il valore nelle opzioni di GC, o lascio tutto così?

Immagino che debba sostituirlo, anche perchè ultimamente, tornavo a casa, con intensità sempre sopra 0.800, a volte avevo la percezione che fosse eccessiva, ma prima di farlo voglio essere sicuro.

Grazie

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Oggi ho fatto un test sui 20'.
Risultato ottenuto 239W, precedente test 227W.

Ora, teoricamente, la mia FTP passa da 217 a 227 watt.

Devo cambiare il valore nelle opzioni di GC, o lascio tutto così?

Immagino che debba sostituirlo, anche perchè ultimamente, tornavo a casa, con intensità sempre sopra 0.800, a volte avevo la percezione che fosse eccessiva, ma prima di farlo voglio essere sicuro.

Grazie

devi cambiarla si , io ogni volta che cambia la ftp la aggiorno su GC, tanto aggiungi una nuova e quella vecchia la lasci

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Consiglio: secondo voi usare un zipp tubolare per circa 365giorni l'anno comprese corse e allenamenti, è troppo? :mrgreen:

D

Deleted member 2182

Guest
Consiglio: secondo voi usare un zipp tubolare per circa 365giorni l'anno comprese corse e allenamenti, è troppo? :mrgreen:

vista l'affidabilità non clamorosa delle zipp e il costo dei tubolari direi che potrebbe essere troppo per il portafogli :-)
Poi facendo così perdi l'effetto placebo delle ruote da gara :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.